Naruto 363 – Episodio e Recensione

di Nick90 2


Benritrovati con il solito appuntamento settimanale con l’anime di Naruto Shippuden.
Episodio che parte col botto, visto dove eravamo rimasti. E di botti se ne vedranno parecchi in questi venti minuti circa. A cominciare dai primi minuti che vedranno impegnati solo bestie codate e colpi super devastanti. Sul piano tecnico puntata ineccepibile: musica, cambi di scena, tratto, ogni cosa pare fare il proprio dovere in ottima maniera. Bravi jappi.

Per quel che mi riguarda i minuti finali di questo appuntamento del 23 maggio sono stati qualcosa di davvero esaltante, ma non voglio rovinarvi la visione spoilerandovi la trama. Have fun e alla prossima.

Titolo: Le tecniche dell’esercito alleato!

Riassunto: Il Juubi è stato risvegliato. Un enorme essere giganteggia sul Kyuubi e l’Hachibi. La potenza stessa del nuovo nemico è qualcosa di difficilmente comparabile. Sebbene Naruto e Bee scaglino la loro tecnica più potente assieme, ovvero la bijuu dama, il decacoda risponde a modo utilizzando lo stesso colpo, distruggendo tutto quello che lo circonda.

Intanto Obito e Madara sono direttamente collegati al nuovo essere. Kurama prende in mano la situazione e cerca in tutti i modi di contrastare i due Uchiha. Grazie al Kamui di Kakashi i ninja alleati riescono a creare un diversivo e a portarsi a stretta distanza dal mastodontico avversario, che comunque si rivela troppo potente. Con il solo movimento di una mano e di una coda il Juubi respinge sia Bee e l’Hachibi che Naruto e Kakashi. Ma le cattive notizie non smettono di arrivare: Kurama salva tutti i presenti ma è al suo limite, stessa cosa per Gyuuki, Kakashi e Gai. Il solo e testardo Naruto pare essere in grado di combattere. E la sua intenzione è quella di usare per l’ennesima volta il Kage Bunshin…

Ringraziamo come ogni settimana i Bkt per il loro ottimo episodio settimanale.

Commenti (2)

  1. Puntatona davvero bella! Gli effetti utilizzati per gli attacchi del decacoda rendono davvero molto l’idea dell’energia pura e devastante di cui sono costituiti. Davvero esaltante!

  2. La puntata ben realizzata, ma non mi piaciuta. Troppe onde energetiche, troppe esplosioni colossali (le esplosioni rosa non le vedevo dai tempi di Dragon ball Z), troppo tutto. Molto meglio il finale, dove per lo meno si rivedono i ninja perduti dell’alleanza, qualche tecnica ninja pi canonica ed una buona collaborazione e gioco di squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>