Naruto 357 – Episodio e Recensione

di Nick90 1

Buonasera e benritrovati per l’appuntamento settimanale con Naruto, qui su Komixjam.
Nonostante il salto di qualche episodio ci ritroviamo ancora nella saga non tratta dal cartaceo dedicata a Kakashi. Il titolo è tutto una promessa: andremo ad assistere al primissimo incontro tra l’argenteo erede della Zanna Bianca e un undicenne Itachi. Per questa nuova puntata abbiamo anche delle nuove opening ed ending, con tanto di spoiler già dal primo secondo. Detto questo, è da un po’ che non si vede Naruto in Naruto animato.

Saga dell’ANBU Kakashi – Il ninja che vive nell’oscurità

Titolo: Un Uchiha Anbu

Riassunto: Gai non regge più l’indifferenza di Kakashi. Ferito nel suo orgoglio e preoccupato per il suo eterno rivale, il futuro maestro sopracciglione si rivolge direttamente al Terzo Hokage. La sua è una espressa richiesta di entrata negli Anbu. Ricevuto un secco no da Sarutobi, Gai si propone anche da Danzo, ma la risposta è la stessa, a lui manca qualcosa per assumere tale incarico. Anzi Danzo stesso ha indicato una nuova recluta, adatta ad esercitare il ruolo di Anbu della Foglia.

Kasashi, leader del team Ro, e Kinoe/Tenzo/Yamato, suo subordinato, si apprestano ad accogliere nel loro gruppo il prescelto da Danzo: Uchiha Itachi, destinato ad entrare nella storia di Konoha in quanto è il più giovane shinobi a divenire un membro della squadra speciale.

Il nuovo arrivato si ritrova però in una situazione intricata e molto delicata. Al suo clan spetta la sicurezza interna del villaggio e suo padre Fugaku Uchiha, capo della polizia della Foglia, ci tiene a ricordare quanto su scritto al proprio figlio maggiore. La sua posizione all’interno delle trame più segrete di Konoha è di vitale importanza per il clan Uchiha, rimasto emarginato dal resto del villaggio…

Ringraziamo come ogni settimana i Bkt per il loro ottimo episodio settimanale.

Commenti (1)

  1. c’ da dire che in generale questi filler si dimostrano piacevoli in media! l’introduzione del personaggio di itachi decisamente gradita, soprattutto per i dettagli che vengono narrati: vedi il fatto che kakashi e itachi sono stati compagni di team e kakashi, in un certo senso, maestro di itachi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>