
Ed eccovi la vostra giusta dose di Nasuto settimanale. Dalla regia mi informano che il sommo Ciampy, amministratore massimo, nonchè puccioso prof, si è dato all’anime del biondo ninja. Riuscirà ad aggirare lo spauracchio filler? O ci sguazzerà beatamente rischiando di esserne risucchiato, a mo di sabbie mobili?
Per seguire l’epopea di Tampax non vi resta che rimanere sintonizzati su Kj. Adesso godetevi la gesta di Kisame, l’essere che rappresenta l’incrocio tanto ambito da Darwin, tra selachimorpha e mammiferi.
Titolo: L’uomo chiamato Kisame.
Riassunto: Kisame è battuto. Gai, aprendo le otto porte, scarica un iper mega super cazzutissimo cazzottone nello stomaco dello squaletto dell’Akatsuki. Pura e semplice forza fisica. La tecnica prende il nome di Tigre del Mezzogiorno. Tecnica che atterra definitivamente Kisame.
Catturato Kisame, Yamato Tenzou lo paralizza con la sua lignea arte, mentre Aoba gli scannerizza il cervello, alla ricerca di informazioni utili alla causa di Konoha. L’occhialuto shinobi si imbatte nelle memorie del nukenin. Sin dal principio, proprio come uno squalo, Kisame ha ammazzato i suoi stessi compagni in nome di un bene superiore. In questo caso del villaggio della Nebbia. Durante una missione, affidatagli da uno dei sette spadaccini, il suo compito di proteggere delle importanti informazioni si trasformerà in una strage fraticida.
Ibiki e una divisione speciale della Foglia localizzano e raggiungono Kisame, che proteggeva il team della sezione crittografia della Nebbia. Ninja non specializzati nella lotta, in parola povere. La ritirata è l’unica soluzione. Ma gli shinobi di Konohagakure non demordono. Kisame, messo alle strette, decide di ammazzare tutti i suoi compagni, in maniera tale da non far trapelare vitali informazioni.
Tornato al villaggio, uccide a sangue freddo il proprietario della Samehada. E proprio qui fa l’incontro che cambia la sua vita, fino ad allora priva di obiettivi e colma di sangue. Il Quarto Mizukage lo promuove a membro dei sette spadaccini, ma dietro alle mosse del giovane capovillaggio pare ci sia un altro individuo…
Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.