Naruto 239-240 ITA

di Nick90 3

Bon bon. Ci ritroviamo con l’appunto del venerdì di Naruto. Episodi 239 e 240, il 239 è quello della settimana scorsa. Come da prassi sono filler, ergo vedete un po’ voi se vi conviene vederlo o meno. Dico soltanto che grazie a queste serie filler, ho ripreso a vedere regolarmente Bleach, cosa che facevo saltuariamente, ma soprattutto sono andato a leggermi l’ultimo capitolo di One Piece, cosa che non facevo da un annetto. E leggendolo ho ricapito perché l’avevo mollato. :S
Ah, mi son sparato tutto il Lost Canvas di Saint Seiya, magari lo porto qui, anche se un’altra serie ha la precedenza. Come vedete ho finalmente cambiato l’immagine, eh, i miracoli by Linux. Tra l’altro è parecchio soddisfacente questo nuovo Ubuntu…avviare un download da MU e vederlo scender giù a 3,0 Mb/s mi ha riempito il cuore.

Idea regalo per Natale: la confezione di MR. Hankey!

Titolo: Il leggendario Ino-Shika-Cho – La determinazione di Kiba

Riassunto: Naruto prosegue il viaggio verso il Paese del Fulmine.

Konoha. L’immagine è su Ino Shikamaru e Chouji che stanno discutendo. Ino è parecchio agitata.
La causa di tutta è il papà di Ino, Inoichi, reo di esser dapprima entrato in stanza mentre la ragazza si cambiava, e di aver messo poi pressione sulla figlia riguardo la questione del ragazzo, essendo, ora, cresciuta. Chi ha scelto la ragazza tra i suoi due compagni di team?

Mandati dei bimbi a dare una mano per la ricostruzione del villaggio, i tre incontrano un’altra volta Kosuke, il genin rimasto tale per ben cinquanta anni, o anche il genin più forte del villaggio della Foglia. Che sia l’inizio di una nuova, entusiasmante, missione per il trio Ino Shika Cho?

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.

Ringraziamoli doppiamente: link lista episodi Naruto. L’episodio 240 deve ancora uscire, dovrebbe uscire al massimo per domani.

Commenti (3)

  1. Dai di tutte ste insulse puntate filler, la 239 non era male, anzi stato bello vedere il trio Ino-Shika-Cho adulto in azione.

  2. o molto bello sto filler…il prossimo non lo guarder neanche sotto tortura perchc’ kiba

  3. Ho smesso di seguire l’anime non appena iniziata quest’ennesima saga filler ma voglio lo stesso farti i complimenti per il tuo lavoro, o almeno alla tua buona volont per continuare a postare gli episodi. Al posto tuo io avrei saltato fino al ritorno della saga regolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>