Naruto 226 ITA

di Nick90 6

Ennesimo fillerazzo. Stavolta il mondo di Naruto accinge da quello piratesco di One Piece, con alquanto scarsi risultati. Bah, speriamo che i realizzatori di tali obrobri non si facciano influenzare anche dall’altra moda che ci invade, oltre a quella dei pirati: i vampiri. Naruto’s Twilight. (Rimane il vecchio header per ora, che ho problemi con il pc :/)

Titolo: L’isola corazzata

Riassunto: Il viaggio verso la Terra del Fulmine di Naruto prosegue. Non senza sorprese. Dopo mostri marini, ricerche di erbe medicinali e navi fantasma, stavolta Naruto, sempre accompagnato dal capitano Yamato, il sofferente Gai e Aoba, il tizio occhialuto dei corvi, si imbatte in una strana isola che li attacca a suon di cannonate.

Poco può la nave dei ninja della Foglia. Viene affondata. L’unico superstite, a quanto pare, è proprio Naruto.
In un batter d’occhio spuntano fuori molte altre navi. Si tratta di pirati. Raccolto tutto quello che rimane del mezzo di Konoha, i pirati si apprestano a rientrare, ma Naruto infuriato li attacca. A vedersela con Naruto è proprio il capitano dei corsari, tale Gataro. E sfilatogli il coprifonte, il capitano ricaccia, con un calcio, Naruto in acqua.

L’ordine di Gataro è inequivocabile. Fuoco. La sua intenzione è catturare Naruto. Dall’isola lì nei paraggi partono un’infinità di cannonate. Naruto si salva per il rotto della cuffia e va a finire sopra un’imbarcazione appena affiorata dal mare. E’ la nave della Foglia, trasformata per l’occasione in un sottomarino grazie al Mokuton del buon Yamato. Fatto entrare Naruto, il sommergibile torna nelle profondità marine. I pirati, restii a far fuggire i nostri ninja, cercano invano di colpirli con le bombe.

L’escamotage realizzato da Yamato si rivela però un’arma a doppio taglio. Sebbene ha permesso loro di scappare alla vista dei pirati, ora la struttura del sottomarino, improvvisata, risente delle pressioni dell’acqua e comincia a incrinarsi, permettendo all’acqua di entrare nello scafo. Ce la farà Naruto?

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.

Commenti (6)

  1. OSCENO…il peggior filler mai visto e questo dice tutto… :dizzy: :dizzy: :sick:

  2. Bene questa saga filler la salto del tutto, le puntate sono troppo orripilanti, anche rispetto a filler passati.

  3. qualche volta mi vien da chiedermi se gli animatori si siano messi d’accordo per far calare la popolarit di Naruto, altri anime tratti da manga famosi vengono resi molto meglio “dalla carta al cartone”, uno fra tutti One Piece che anche in quei pochi filler che ha non risula mai noioso…

  4. peggiore? cene sono di bene peggio all orizzonte 🙁

    1. quante scusa?io salto a prescindere tutti i filler di qualunque anime si tratti. Spero nn si tratti di dover aspettare mesi…. :cwy:

  5. Questa sembra l’Odissea….. Tra poco arriveranno anche Scilla e Cariddi e le Sirene…. Chiss se Naruto riuscir a ricongiungersi con la sua Penelop…. ehm Sakur… ehm Sasuk… ehm, dove doveva andare????
    Cio, bastaaaa!!! La gente perde il filo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>