Rieccoci con un nuovo episodio di Sampei. Ah già, questo è un articolo su Naruto, e allora perché mai c’è un Marlin gigantesco degno della migliore preda che il nostro pescatore giappo preferito, si proprio lui con le grandi orecchie a sventola, potesse desiderare? Siamo ricaduti in quel vortice oscuro dei filler, stesso discorso per la settimana prossima a quanto pare. Fate Buone Vacanze.(Rimane il vecchio header per ora, che ho problemi con il pc :/)
Titolo: Il giovane e il mare
Riassunto: Naruto è tornato a Konoha. La profezia del vecchio rospo dice che per riuscire a controllare il Kyuubi, il biondo eroe della Foglia deve incontrare un polpo. Per questo Tsunade sama spedisce Naruto, Gai, Yamato e il tizio dei corvi con gli occhiali da sole al porto della Nazione del Fuoco con direzione Villaggio della Nuvola.
Ma al porto sorge una complicazione. Un enorme mostro marino blocca il traffico marino. Tutti i marinai impauriti si rifiutano di salpare. Gai, per prima cosa, si fionda in mare con lo scopo di rintracciare il mostro.
Fa la sua apparizione il mostro marino, un gigantesco Marlin con al posto del classico muso, una bella e affilata spada. I ninja del fuoco si ritrovano così a fronteggiare questo enorme pesce, probabilmente rimasto lì dalla grande guerra ninja di qualche anno prima.
Un ragazzo però si intromette durante lo scontro, cercando di catturare il pesce. La furia dell’animale colpisce l’imbarcazione del giovane malcapitato. Un tempestivo intervento di Naruto prima, e di Yamato poi, sventa ogni pericolo.
Tornati sulla terraferma Yusuku, questi è il nome del giovin pescatore, racconta la sua storia a Naruto e di come suo padre sia venuto a mancare proprio a causa del mostro marino. I ninja si organizzano per dare una mano a Yusuke a catturare il pesce gigante!
Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.
