Naruto 217 ITA

Ci siamo. A parte qualche anbu strambo e uno Yamato messo lì a caso, prosegue lo Scippuden. Episodio fondamentale che getta le basi per il prosieguo della trama. Prossimo episodio rivedremo all’opera tutti e cinque i Kage, e relative guardie. /Temari :wub: /

Titolo: Infiltrato

Riassunto: Naruto, Sakura e Kakashi, con la catturata Karin, stanno per tornare a Konoha. Non prima di fare tappa dagli addormentati Lee, Kiba, Akamaru e Sai. Fa la sua apparizione Yamato, che imprigiona un nauseato Naruto. Il biondino era precedentemente scappato al suo controllo. Fuga che gli ha permesso di reicontrare Sasuke e salvare la vita dei suoi compagni di squadra. A Yamato, d’altro canto, è toccato scusarsi con i proprietari della locanda

Risvegliati gli altri ninja della Foglia, il gruppo fa ritorno a Konoha, mentre Karin non può far altro che notare la differenza di carattere e di chakra tra l’adorato Sasuke e il nuovo conosciuto Naruto.
Di ritorno al proprio villaggio sono anche il Raikage e Killer Bee. Accolto dai fidi e preoccupati allievi, Bee sfoggia il suo nuovo giocattolo, la Samehada.

Zetsu è sul luogo ove giace il corpo decapitato di Kisame, abbattuto da un doppio Lariat ricevuto proprio da parte di Bee e del Raikage. Raggiunto anche dalla metà bianca, rilascia la sua tecnica: una sorta di tecnica della trasformazione, dove oltre a prendere le sembianze dell’individuo scelto, Zetsu riesce a riprodurre alla perfezione anche il chakra stesso. Ebbene, Bee e il Raikage hanno abbattuto una copia di Kisame. Il tutto fa parte di un complesso piano di Madara per risalire all’Hachibi, sfuggito dalle mani ingenue di Sasuke. Infatti, ora che è stato già attaccato il villaggio della Nuvola rafforzerà le proprie difese e per l’Akatsuki sarà molto più difficile arrivare al proprio obiettivo: l’Ottocode.

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.