Naruto 208 ITA

di Nick90 9

Nuova puntata. Sperando in un ritorno dell’Hd, che è davvero tanta roba, ci gustiamo quest’episodio che preannuncia un nuovo, importante scontro.

Titolo: In qualità di amico

Riassunto: Jugo e Suigetsu cercano di svignarsela, sotto le armature dei samurai. Ma vengono puntualmente scoperti da quest’ultimi. Intanto Naruto, dopo Sakura, si trova a dover sentire Sai, proprio sulla rosa ninja di Konoha. Sakura è pronta a tutto pur di far cessare la promessa tra lei e Naruto e, in nome dell’amore che prova per Sasuke, è disposta addirittura ad ucciderlo, con le sue mani. Non le importa se con questa decisione dovesse farsi odiare da Naruto. Fanno la loro comparsa dinanzi a Naruto anche il kazekage Gaara e scorta, Temari e Kankuro, recanti notizie riguardanti il summit dei Kage e Sasuke.

Madara si para dinanzi a Danzou. Fuu e Torune scattano in difesa del loro leader. D’altro canto il capo della Radice, ordina ai suoi fidi sottoposti di guadagnare del tempo per sciogliere i sigilli al braccio destro, Danzou vuole combattere.
Fuu e Torune attaccano l’Uchiha, ma questi forte della sua abilità spazio temporale, evita facilmente i loro colpi, permettendosi anche di studiare i due avversari: Fuu molto probabilmente è un membro del clan Yamanaka oltre ad essere un ninja sensoriale, rimane da scoprire l’abilità di Torune. Altro attacco da parte della coppia della Radice e altro colpo fallito. Questa volta però era Torune ad attaccare con una strana tecniche in grado di distruggere tessuti a livello cellulare. Molto banalmente Torune ha colpito il suo collega, ed è mentre cerca di ripristinare il braccio colpito, che Madara, con il suo Sharingan, scopre la tecnica del suo nemico: insetti!
Infatti Torune è un membro del clan Aburame e conosce le tecniche segrete del suo clan, una in particolare che pare essere un’abilità ereditaria…

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.

Commenti (9)

  1. Poi non ditemi che Naruto sfortunato, per poco la neva caduta dal tetto non lo prendeva in pieno… :biggrin:

    1. eheheeheh gi comunque episodio bellissimo come al solito sasuke come al solito imbronciato e cattivissimo con lo sharingan

  2. In attesa dell’HD io non ho ancora visto nemmeno la 207… ma ormai non ce la faccio a tornare ai 360p assurdo… una volta che si passa all’HD non ci si spiega davvero come si faceva senza XD

    Certo per che i BKT potrebbero anche velocizzare un po’ la pratica 😛

  3. ma sbaglio o la prossima puntata realizzata come lo scontro Pain Naruto con un calo notevole di stile, ma migliore animazione

    1. mi sa che sicuro al 100% che sar cos… non mi piace quando gli animatori fanno in questo modo… i disegni sembrano cos, come dire “gommosi”

      1. Nooooooo, ma perch? Gi quella puntata aveva fatto veramente schifo, speriamo che la prossima non sia come la 167, senn si preannuncia un’altro epic fail.

  4. L’ho pensato anche io…
    Peccato 🙁

  5. non esiste solo BKT

  6. Veramente la prossima una puntata ad alto budget,quindi sia disegni che animazione sono ad altissimi livelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>