Naruto 190 ITA

Naruto Shippuden 190

Ci siamo! I filler sono finiti….c’avevate creduto eh?
Episodio, tutto sommato, abbastanza scorrevole.

Titolo: Naruto e il vecchio soldato

Riassunto: Siamo ancora in quel filone di puntate intitolato La storia di Konoha.
Konoha, presumibilmente, post attacco Orochimaru. Ritroviamo Naruto pronto a partire per una nuova missione, insieme al Jonin Hayama, leader del gruppo, Tekuno e l’anziano Kosuke, conosciuto anche come l’eterno genin, sono cinquant’anni che è rimasto tale! Scopo della missione, perlustrare il confine nord per prevenire eventuali attacchi dai villaggi nemici.

Il vecchio Kosuke, nonostante i dubbi di Naruto, si mostra davvero utile alla causa del team, procurandosi cibo e trovando i luoghi ove sostare, senza trascurare gli incarichi della missione, ovvero cercare eventuali tracce di passaggi nemici. Il tutto dovuto all’enorme esperienza maturata negli anni sul campo, al fianco anche dei grandi ninja del passato, quali il Secondo e Terzo Hokage, Jiraiya sama, Zanna Bianca (il padre di Kakashi).

Sembra quasi che la missione sia destinata a concludersi pacificamente, quando un numeroso gruppo di ninja attacca il nostro quartetto. Grazie alle trappole piazzate precedentemente da Tekuno, gli shinobi di Konoha riescono a scappare, ma il nemico è troppo numeroso. Hayama decide che è necessario richiedere dei rinforzi e, per far si che gli altri membri del gruppo arrivino al villaggio con tale richiesta, rimane a battersi da solo. Le forze del nemico, però, sovrastano ogni previsione. Altri ninja seguono i fuggitivi. Anche Tezuno rimane indietro.

Rimasti soli, Naruto e il vecchio Kosuke si imbattono in altre forze nemiche. L’anziano ninja sfodera la sua katana e dà inizio allo scontro, mentre Naruto deve far presto ad arrivare al villaggio…

Filler anche a gennaio 2011!

A partire da ora, tutti gli anime di KJ non avranno più il link diretto al download, ma bensì il link che vi indirizza al team che si occupa dei fansub. Potete comunque accedervi senza registrazione, che, ricordo, è comunque gratuita.

Link pagina episodio: Naruto 190 by BinKan Team

Immagini: