Nanatsu no Taizai: Unjust Sin esce l’11 febbraio

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, la Bandai Namco Games ha cominciato a diffondere in streaming due video che mostrano il gameplay del videogioco Nanatsu no Taizai: Unjust Sin (The Seven Deadly Sins: Unjust Sin) per la console portatile Nintendo 3DS. I video mostrano i personaggi di Meliodas e Diane in azione. In aggiunta, il 19 gennaio di quest’anno, il sito web ufficiale del videogioco era già stato aggiornato con informazioni e descrizioni dei personaggi di Elizabeth, Hawk e Gowther.

Il videogioco di Nanatsu no Taizai: Unjust Sin è stato annunciato per la prima volta ad agosto dell’anno scorso. Precedentemente la Bandai Namco Games aveva diffuse in streaming due spot promozionali e un teaser trailer del gioco.

Nanatsu no Taizai: Unjust Sin presenterà una storia originale con Zaratras la cui trama è stata supervisionata dall’autore originale del manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai, l’artista Nakaba Suzuki. Il videogioco sarà interamente doppiato e tutti i personaggi giocabili avranno le loro quest originali. In aggiunta, Nanatsu no Taizai: Unjust Sin permetterà ai giocatori di mettere in scena battaglia che hanno avuto luogo nel manga originale.

seven deadly sins videogioco

La Bandai Namco Games metterà in vendita il videogioco l’11 febbraio di quest’anno in Giappone. Quelli che acquisteranno il videogame in edizione limitata otterranno anche un codice che permetterà loro di scaricare un tema personalizzato originale per il loro Nintendo 3DS disegnato dallo stesso Suzuki.

Il sito ufficiale della Star Comics, che sta pubblicando il manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai in Italia, descrive la trama come segue:

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]