Mondai-Ji-tachi ga Isekai Kara Kuru Sō Desu yo?, l’anime

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana, il numero di dicembre della rivista mensile Newtype, edita dalla Kadokawa Shoten, ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla serie d’animazione televisiva di Mondai-Ji-tachi ga Isekai Kara Kuru Sō Desu yo? (I ragazzi problematici non vengono forse da un altro mondo?). La serie animata è una commedia fantastica che andrà in onda a partire da Gennaio del prossimo anno. Sul numero di Dicembre di Newtype sono stati annunciati i nomi degli interpreti della sigla di apertura e chiusura dell’anime. Per quanto riguarda l’opening intitolata Black † White questa sarà interpretata da Iori Nomizu, mentre l’ending, intitolata To Be Continued?, sarà  interpretata da Kaori Sadohara. Iori Nomizu, inoltre, è anche la doppiatrice del personaggio di Kuro Usagi nell’anime.

La serie televisiva animata di Mondai-Ji-tachi ga Isekai Kara Kuru Sō Desu yo? è tratta da una serie di light novel che hanno per protagonista Izayoi Sakamaki (doppiato da Shintarō Asanuma), un ragazzo che trova qualunque cosa noiosa. Un giorno, Izayoi riceve una lettera e, nel momento stesso in cui la apre, si trova catapultato in un altro mondo. Lì, scopre che altri due “ragazzi problematici”sono stati trasportati fin lì per colpa di una busta. Si tratta della taciturna Yō Kasukabe (doppiata Megumi Nakajima), accompagnata dal suo gatto, e una ragazza bellissima ma arrogante di nome Asuka Kudō (doppiata da Emi Sarah Bridcut). I tre sono stati evocati fin lì da una ragazza di nome Kuro Usagi (Coniglio Nero) al fine di sconfiggere il male.

Lo staff di produzione della serie animata è composto da Keizou Kusakawa (le serie e i film di Magical Girl Lyrical Nanoha, Asura Cryin’) come chief director, Yasutaka Yamamoto (Squid Girl Season 2, Valkyria Chronicles) come regista, Noboru Kimura (Amagami SS+, Nyarko-san: Another Crawling Chaos) alla composizione della serie, Naomi Ide (Astarotte’s Toy, Squid Girl) al character design, e lo studio d’animazione Diomedea (Squid Girl, Campione!) al lavoro sui processi d’animazione.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>