Misfits – Nathan lascia lo show!

Il promo pubblicitario della seconda stagione di Misfits

Per quelli che non conoscessero la serie di Misfits sappiate che è lo show inglese al momento più quotato tra i giovani telespettatori, non solo di quelli sotto sua maestà ma in tutto il mondo.

La serie racconta di cinque ragazzi “problematici” di un sobborgo londinese che a causa di svariati reati (che vanno dall’uso e spaccio di droghe fino al furto) si ritrovano insieme a svolgere lavori socialmente utili per ripagare la società.

Durante il loro primo giorno, messi a confronto tra loro con i loro modi di fare, finiscono nel mezzo (insieme al loro assistente sociale ed a molti altri personaggi, sparsi nella città) di un temporale molto strano che dona loro dopo una scarica di un fulmine, svariati poteri.

Abbiamo quindi Simon che con il suo carattere introverso e solitario ha il potere di diventare invisibile, Kelly che acquisisce il potere di leggere la mente, Curtis che ha la facoltà di far tornare indietro il tempo e Alisha che ha il potere di indurre impulsi sessuali violenti a chiunque la tocchi (rivelando perfino i loro desideri sessuali più primitivi!).

Infine c’è Nathan che dapprima non sa quale potere ha acquisito, e ne viene a conoscenza per caso, in seguito a……vedetevi Misfits per saperlo!

La notizia che riporto oggi riguarda proprio Nathan o meglio Robert Sheehan, classe 1988 ed irlandese di nascita.

Robert Sheehan è Nathan in Misftis

L’attore che è divenuto popolare e famoso proprio per il ruolo del supereroe non convenzionale di Misfits ha annunciato alla fiera del fumetto Kapow! che abbandona la serie e non si ripresenterà per le riprese della terza stagione, in arrivo sugli schermi britannici a breve.

L’attore non ha ancora dichiarato (o comunque la stampa specializzata non ne parla ancora) il motivo che lo spinge ad abbandonare la serie, che peraltro perde uno dei più riusciti personaggi del cast ma la cosa è data confermata anche da Kelly ossia l’attrice quasi ventunenne Lauren Socha che tramite il suo account twitter ha confermato l’abbandono dell’amico dal set dei supereroi

Il destino di Nathan perciò quale sarà? Il creatore della serie Howard Overman ha dichiarato la sua volontà di portare Nathan per l’ultima volta sul set per un web-episode che sarà rilasciato sui canali digitali e che spiegherà l’abbandono del personaggio dai sobborghi di Londra dove è ambientata la serie.

Promo pubblicitario della prima stagione di Misfits

Resta da dire un arrivederci a Nathan e un benvenuto al nuovo personaggio che dovrebbe sostituirlo, al momento solo un nome: Rudy.

Misfits è trasmesso dal canale inglese E4 ed in Italia da Fox e Rai 4 che hanno entrambe concluso da poco la messa in onda della seconda stagione.

See You In Outer Space…Kowboy

[Fonte | BadTv]