Michiko e Hatchin, su MTV Anime Night

Non vi fossero bastati i regali natalizi da parte di MTV? Beh eccovi una notizia fantastica: grazie a Dynit vedremo, dal 10 febbraio 2009, Michiko e Hatchin sull’MTV anime night!

L’anime racconta la storia di Hatchin, una piccola orfanella che sogna di scappare dai genitori, sogna che qualcuno la porti via, sapendo però che il suo sogno non si avvererà mai. Un giorno però arriva Michiko, una donna molto sexy, scappata dalla prigione per rapire la piccola. Così, sotto il sole cocente del Messico, Hatchin conosce così una vita libera e selvaggia e insieme a Michiko, che la conquista aprendole gli occhi al mondo, inizia la lunga e avventurosa fuga.

La serie è composta da 26 episodi ed è arricchita da una colonna sonora emozionante. La serie è molto recente ma ha avuto un discreto successo in Giappone. Vorrei sottolineare che il character design è di Hiroshi Shimizu che ha nel suo portfolio La principessa Mononoke, Monster e La ragazza che saltava nel tempo mentre la produzioneè in mano a Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo ed Animatrix).

Prossimo appuntamento allora al 10 febbraio 2009 su mtv alle 21.30!

Immagini.

Ecco il promo jap (non molto bello)

[youtube nLSagfaeoRA]

Ed ecco la opening originale

[youtube VclNO-aIuaI]

[Fonte: Dynit]