Mewtwo ~Kakusei e no Prologue~

di Silvia Letizia 1

Il sito web ufficiale dello speciale animato di Pokémon intitolato Mewtwo ~Kakusei e no Prologue~ mercoledì di questa settimana ha cominciato a diffondere in streaming il primo trailer dello speciale stesso. Nel video, Mewtwo, il Pokémon creato in laboratorio, si domanda se esista un posto per lui a questo mondo e dove possa andare. Il trailer introduce anche i personaggi principali dello speciale. Tra questi troviamo Basil, doppiato da Yuuki Kaji (Guilty Crown, Otome Yōkai Zakuro), un allenatore che si vanta della sua forza eccezionale che gli ha permesso di vincere la lega di Unima. Leader del Team Eevee, Basil ha già fatto la sua comparsa nell’anime regolare di Pokémon anche prima di questo speciale. Oltre a Basil, ci saranno anche Anna, doppiata da Emiri Katō (Lucky Star, Pretty Rhythm Rainbow Live) e Oscar, doppiato da Masaharu Satou (Dr. Slump, Dragon Ball Z Kai), rispettivamente nipote e nonno, la prima in possesso di un misterioso potere che le permette di capire i sentimenti dei Pokémon e il secondo ex-membro di un team di soccorso. L’ultimo personaggio è Dunc, doppiato da Takehito Koyasu (Tales of the Abyss, Myself; Yourself) un uomo misterioso che in passato è stato salvato da Mewtwo. È a conoscenza di alcuni segreti riguardanti quest’ultimo.

mewtwo2

Tra gli altri doppiatori che prenderanno parte allo speciale, Chinami Nishimura doppierà Eevee, e Reiko Nishimura doppierà Mewtwo, così come farà nel lungometraggio di prossima uscita. Atsuko Maeda, ex-membro del gruppo di idol AKB48 sarà la “program navigator” per lo speciale, ed è anche la voce narrante del cortometraggio di Pikachu, Pikachu e i suoi amici Eevee.

Il lungometraggio di Kunihiko Yuyama sarà l’ultimo capitolo di Pocket Monsters: Best Wishes! (Pokemon: Black and White!) e vedrà lo scontro tra il Pokémon leggendario ExtremeSpeed Red Genesect e Mewtwo, che ritornerà mostrando un aspetto del tutto nuovo. Al lungometraggio prenderanno parte il doppiatore Kouichi Yamadera (Red Genesect), l’attrice Reiko Takashima (Mewtwo), e Takashi Yoshimura e Kenta Tokui del duo comico Heisei Nobushikobushi. Yamadera e Masachika Ichimura erano stati, rispettivamente, i doppiatori di Mew e Mewtwo in Pokémon il film – Mew contro Mewtwo.

mewtwoBANNER

Lo speciale Mewtwo ~Kakusei e no Prologue~ andrà in onda in Giappone l’11 Luglio dalle 19:00 per l’emittente televisiva TV Tokyo.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

  • ichigo2

    la nuova forma di Mewtwo mi pare orrendissima!