Lupin torna in televisione

di Regola 1

Gioite fan di Lupin III poichè il 2 novembre prossimo tornerà sui teleschermi giapponesi, con uno nuovo speciale dal titolo Toho Kenbunroku – Another Page – (qualcosa che a noi italiani potrebbe suonare come “La pagina segreta de Il Milione”). La ventitreesima pellicola del ladro gentiluomo avrà lo stesso cast che ha debuttato con lo speciale televisivo Lupin III: Chi no Kokuin Eien no Mermaid dello scorso dicembre (cast che ha anche lavorato per la serie trasmessa quest’anno Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine).

Questo speciale, come avete immaginato, sarà incentrato su una pagina perduta del diario di viaggio di Marco Polo (che in Francia chiamano Livre des Merveilles du Monde e in inglese Books of the Marvels of the World, a quanto pare), ritrovata da Theo Argent, un professore che viene assassinato subito dopo il ritrovamento. Ovviamente il nostro ladro gentiluomo è il primo sospettato, ma durante i soliti inseguimenti della polizia Lupin viene aiutato dalla figlia del professore, Lisa Argent (doppiata da Marina Inoue). Nel cast sono presenti anche Romi Park, Yuka Terakasi, Sora Tokui, mentre la regia è di Hajime Kamegaki (Lupin III vs. Detective Conan); la sceneggiatura è di Hidaka Katsuro (Kaito Royale, Natsu Yasumi no Koibito) e le musiche saranno di Yuji Ohno.

 

[Fonti\ANN]

Commenti (1)

  1. Sono felice. (Il Milione non il titolo originale, non neanche stato scritto da Marco Polo ma da un suo compatriota durante il loro soggiorno in una prigione genovese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>