
NO, non sono impazzita. Semplicemente è la verità. Immagino che molti di voi abbiano già avuto modo di vedere il trailer del nuovo gioco di Naruto, Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja storm 2, si sia accorto della presenza di una insolita guest star. Di chi sto parlando? Di un bel signorino che risponde al nome di Lars Alexandersson. Ma come può essere possibile una cosa del genere? Beh, continuate a leggere e lo saprete.
Dunque, il trucco sta nel fatto che il caro Lars, che riscuote un successo assai diffuso fra le signorine, è stato creato appositamente per la serie di Tekken nientemeno che da Masashi Kishimoto. Immagino che questo nome non vi suoni del tutto nuovo… Il caro Masashi ha disegnato Lars, e direi che non ci poteva essere modo migliore per rivendicarne la proprietà di inserirlo in un videogioco assieme ai personaggi del suo manga più famoso in assoluto (e anche l’unico, finora, mi risulta… sbaglio?) Tra l’altro girano voci secondo cui il nostro prestante scandinavo potrebbe apparire anche nell’anime… beh questo mi sembra un pò utopico, a meno che non si prospettino all’orizzonte dei filler. Staremo a vedere. Sarebbe comunque divertente, credo. Intanto, per capire come potrebbe essere, non dovete fare altro che usarlo per riempire di botte naruto, l’akatsuki, gaara e compagnia bella. Io proverei con piacere.
Bene, per qualsiasi altra informazione vi rimando a Wikipedia, che su Lars ha una pagina molto esaustiva, in cui potete anche trovare qualche curiosità sulla sua comparsa nel gioco. Intanto vi metto qua sotto un bel video trailer in cui alla fine fa la sua comparsa proprio Lars.
Ditemi che ne pensate, e come sempre, stay tuned on Komixjam!
[youtube -sJ6Zl-jlmA]