Kyoto Animation annuncia Tamako Love Story

di Silvia Letizia Commenta

Ad Aprile di quest’anno il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione di Tamako Market, prodotta dalla Kyoto Animation, era stato aggiornato con una notizia circa la produzione di un nuovo progetto legato alla serie stessa. L’annuncio era già stato fatto, precedentemente, nel corso di quella stessa giornata, in occasione della prima proiezione di un altro lavoro della Kyoto Animation, il lungometraggio animato di Takanashi Rikka • Kai ~Gekijō-ban Chūnibyō demo Koi ga Shitai!~.

Proprio in questi giorni la Kyoto Animation ha finalmente svelato quale sia il nuovo progetto legato a Tamako Market. Si tratta di Tamako Love Story, un nuovo lungometraggio d’animazione che il distributore cinematografico Shochiku porterà nei cinema giapponesi il 26 Aprile del prossimo anno. Il titolo vuole sottolineare che la differenza principale tra il lungometraggio e la serie di Tamako Market sarà proprio l’elemento romantico, fondamentale nel film e solo accennato nella serie.

Lo staff di produzione del lungometraggio sarà lo stesso della serie animata, con la Kyoto Animation alla produzione, Naoko Yamada alla regia, Reiko Yoshida alla sceneggiatura, e Yukiko Horiguchi al character design.

Il sito web ufficiale del film, aperto giovedì di questa settimana, ha quindi cominciato a diffondere il primo teaser trailer del lungometraggio stesso. Nel corso del trailer è possibile leggere una scritta che recita “Tamako è stata sbucciata”.

Il video elenca inoltre il cast di doppiatori nel seguente ordine: Aya Suzaki nei panni di Tamako Shirakawa, Atsushi Tamaru in quelli di Mochizō Ōji, Yuki Kaneko in quelli di Midori Tokiwa, Juri Nagatsuma in quelli di Kanna Makino, e Yurie Yamashita in quelli di Shiori Asagiri.

La prevendita di biglietti per il lungometraggio di Tamako Love Story comincerà il 4 Gennaio e a chi acquisterà I biglietti con tanto anticipo saranno anche regalati alcuni gadget del film.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>