Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru!, l’OAV a Marzo

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

La compagnia di produzione giapponese Media Factory ha annunciate che metterà in vendita un original anime video (OAV) della serie animate Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru! (Una di loro è la mia sorellina / NAKAIMO – My Little Sister Is Among Them!). L’OAV uscirà in Blu-ray il 27 Marzo del prossimo anno e conterrà un episodio inedito della serie animata, l’episodio numero 13 intitolato Ani, Imōto, Koibito (Fratello maggiore, Sorella minore, Innamorati), ambientato dopo la conclusione della serie regolare, oltre a un montaggio esclusivo dell’evento del 16 Luglio NAKAIMO – My Little Sister Is Among Them! come bonus extra.

L’inedito episodio numero tredici presenterà tutte le protagoniste femminili della serie televisiva e il bonus extra conterrà, tra le altre cose, le performance dal vivo della sigla di apertura e di chiusura della serie. CUTEG, l’illustratore delle light novel originali di Hajime Taguchi, sta creando per l’occasione una nuova illustrazione esclusiva per la copertina del Blu-ray.

La light novel originale di Hajime Taguchi racconta la storia di Shōgo Mikadono, figlio di un magnate dell’industria di nome Kumagorō Mikadono, che è recentemente defunto. Come ultimo desiderio Kumagorō Mikadono ha chiesto che suo figlio, prima di poter ereditare la sua fortuna, trovi una fidanzata a scuola. Al fine di far avverare il desiderio del proprio padre, Shōgo si trasferisce in una nuova scuola. Tuttavia, una volta lì viene a sapere di avere una sorellina minore dalla quale è stato separato alla nascita. Il ragazzo non ha idea di che aspetto abbia la sua sorellina: l’unica cosa che sa è che si tratta di una delle studentesse dalla sua nuova scuola. Hajime Taguchi ha lanciato la serie di light novels nel 2010 e il sesto volume è uscito a Marzo di quest’anno.

La serie animata di Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru! è stata diffusa in streaming su Crunchyroll in diversi paesi in contemporanea con la messa in onda in Giappone.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>