Kimi no Iru Machi: il primo trailer dell’anime

di Silvia Letizia 3

Giovedì di questa settimana è stato trasmesso in televisione il primo spot promozionale dell’adattamento animato del manga di Kouji Seo intitolato Kimi no Iru Machi conosciuto anche col titolo internazionale di A town where you live. La pubblicità presenta la sigla di apertura dell’anime intitolata Sentimental Love, interpretata da MimimemeMIMI degli AstroVoice, e pone la domanda “Chi è la persona più importante della tua vita?”.

Yoshimasa Hosoya (Katanagatari) e Megumi Nakajima (Macross Frontier) riprenderanno i propri ruoli rispettivamente di Haruto Kirishima e Yuzuki Eba che avevano già interpretato nei precedenti OAV tratti dal manga. Altri membri del cast sono Ayane Sakura nei panni di Asuka Mishima, Daisuke Ono in quelli di Kyōsuke Kazama, Toshiki Masuda in quelli di Takashi Yura, Yuki Takao in quelli di Nanami Kanzaki (doppiata da Saori Hayami nell’OVA), Nana Kouno in quelli di Akari Kaga, Saki Fujita in quelli di Rin Eba (doppiata da Aoi Yūki nell’OVA), Aya Endo in quelli di Kiyomi Asakura, Chiaki Takahashi in quelli di Aoi Kirishima, e Sayuri Yahagi in quelli di Mina Nagoshi.

La storia di Kimi no Iru Machi si svolge nella città natale dell’autore ed è ambientata nello stesso universo e qualche anno dopo il suo precedente manga, Suzuka. Segue la storia di Haruto Kirishima, un adolescente non molto sicuro di sé, e Yuzuki Eba, una ragazza estroversa, che si trasferiscono da Tokyo alla prefettura di Hiroshima e, per vari motivi, si ritrovano a vivere insieme a casa della famiglia di Haruto.

Yoshimasa Hosoya interpreterà la sigla di chiusura dell’anime, intitolata Kimi no Iru Machi.

Il primo episodio della serie animata andrà in onda il 13 Luglio alle 23:30 per l’emittente televisiva TV Tokyo. Shigeyasu Yamauchi (Casshern Sins, Dream Eater Merry) è il regista dell’anime presso lo studio Gonzo e Reiko Yoshida (K-ON!, Bakuman) è incaricata di scrivere la sceneggiatura. Terumi Nishii (Penguindrum) ha disegnato il character design e Keiichi Oku ha composto la colonna sonora.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (3)

  1. Il Manga, imho, bellissimo…
    Non vedo l’ora che inizi l’anime…lo consiglio ai nostalgici di “piccoli problemi di cuore” e simili…
    Non vi deluder 🙂

  2. ma…inizia gia male i primi 6 manga vengono tagliati cosi nn va affatto bene ciao

  3. la prima parte quella piu intrigante e dolce ,tagliarlo cosi ..che anno paura che venga oltre i 13 episodi , pure corto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>