Kamisama Hajimemashita, due episodi speciali in DVD

di Silvia Letizia Commenta

La casa editrice giapponese Hakusensha ha dato conferma, martedì di questa settimana, che il sedicesimo volumetto del manga di Kamisama Hajimemashita, noto anche col titolo internazionale di Kamisama Kiss, scritto e disegnato da Julietta Suzuki uscirà con in allegato un original anime DVD. Al interno del DVD saranno inclusi due anime intitolati Kamisama, Suterareru e Kamisama, Onsen ni Iku.

Uno dei due anime sarà tratto da quanto narrato nel quindicesimo volumetto del manga stesso, mentre l’altro racconterà una storia del tutto originale. All’interno del DVD sarà anche presente la scena del bagno con protagonisti Tomoe e “quell’altro personaggio”. Lo staff di produzione e il cast di doppiatori che hanno già lavorato all’adattamento animato del manga, andato in onda in Giappone nel corso dell’autunno dell’anno scorso, torneranno a collaborare per la creazione di questo DVD. Così come per la serie animata, il regista dei due episodi contenuti nell’original anime DVD sarà Akitaro Daichi presso lo studio d’animazione TMS Entertainment.

Il sedicesimo volumetto del manga con in allegato il DVD costerà 3,300 yen (circa 25€) e uscirà il 20 Agosto. La data entro la quale i fan potranno preordinare il volumetto è stata fissata per il 24 Giugno. Inoltre, un nuovo fan book di Kamisama Hajimemashita con in allegato un CD realizzato dai doppiatori di Tomoe (Shinnosuke Tachibana) e Mizuki (Nobuhiko Okamoto) uscirà il 20 Giugno e sarà messo in vendita al prezzo di 2,800 yen (circa 21€).

Il manga originale di Julietta Suzuki ha per protagonista Nanami, una ragazza che, vista la condotta poco responsabile del padre, si ritrova senza una casa dove vivere. Mentre sta vagando per strada, Nanami incontra un uomo che le offre l’opportunità di vivere con lui. Solo una volta raggiunto il posto indicato, Nanami scopre che il luogo dove dovrebbe abitare è un tempio scintoista e che l’uomo è una divinità che ha appena trasferito il proprio status e lo yōkai di sua proprietà alla stessa Nanami.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>