Kamen Rider Fourze episodio 44, “Cerimonia del Destino delle Stelle”

di tappoxxl Commenta

Ben tornati ad un altro appuntamento con le puntate di Kamen Rider Fourze, la serie dedicata alle stelle ed allo spazio che si svolge in Giappone e che vede protagonisti i ragazzi di una scuola “parecchio animata”.

Riassunto:

Nell’episodio precedente la nostra Yuuki, la migliore amica di Gentaro, diventa la vittima di uno Zodiarts, Gemini, esso si racchiudeva in lei e viene risvegliato il suo potere di Horoscopes grazie all’occhio di Laplace di Libra. Gemini si sveglia e mette a soqquadro la scuola facendo scherzi a tutti e lasciando credere che si tratti di Yuuki, che così perde la fiducia dei suoi amici e dei suoi compagni di classe. La ragazza, spaventata e turbata, resta quindi sola e Gemini le ruba l’identità.

Episodio 44, trama:

La puntata ricomincia dove eravamo rimasti, con Ryuusei che si sacrifica per salvare Gentaro e che, fortunatamente, resta vivo. Gentaro, una volta assicuratosi che Ryuusei stia bene, si affretta dietro a Yuuki, ma non riesce a trovarla. Essa infatti non vuole farsi trovare perché inizia a scordarsi dei suoi amici ed ha paura che essi la possano giudicare male, ma, purtroppo, viene trovata dagli Horoscopes di Sagittarius che la portano nel tempio dove effettueranno il rituale per far sparire il suo spirito e dare così tutto lo spazio a Gemini. Ma il rituale, grazie all’amicizia di Gentaro, va male e Yuuki viene salvata.

Commento:

Episodio ricco di emozioni per Yuuki e Gentaro. I due ragazzi, parallelamente, rivivono la loro amicizia durante l’infanzia e grazie ai sogni ed alle promesse dei bambini, riescono a far tornare tutto alla normalità. La situazione sta subendo il solito grande climax finale tipico di queste lunghe serie dedicate ai Super Sentai ed io sarò qui a recensirvelo grazie anche alla splendida collaborazione dei ragazzi di Italian Sentai Subranger. Qui trovate l’episodio da scaricare in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>