Kamen Rider Fourze, episodio 40 “Ideali e passioni”

di tappoxxl Commenta

Spread the love

 

Ciao a tutti amici del grande Wrestling!…Un momento!? Quelli erano i tipi che presentavano il Wrestling in TV. Dicevo, ciao a tutti, amici dei Kamen Rider! (Ecco si, sta volta è giusto). Con la nuova settimana arriva anche un nuovo episodio delle avventure di Gentaro e compagni.

Riassunto:

Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con l’Horoscopes del Toro che dettava le regole nella scuola di Gentaro, Kengo e tutto il Kamen Rider Club. Egli aveva appena sfidato Meteor ad una sfida, dopo che Fourze era rimasto impotente davanti alle leggi di Taurus. E l’episodio riparte proprio da lì.

Episodio 40, trama:

Meteor sfida Taurus ad una partita a golf, ma non ha mai preso in mano una mazza da golf ed i suoi amici lo aiutano a migliorare. Poi Gentaro scopre perché Taurus sta rendendo succubi tutti gli allievi della scuola. E viene fuori che lo sta facendo solo per l’amore dell’ex presidentessa del consiglio studentesco. Tomoko scopre infine un nuovo amico nel professore appena arrivato alla sua scuola. Professore che era il migliore amico del padre di Kengo e che, però, incredibilmente, scopriamo essere un Horoscopes, precisamente quello della vergine, Virgo.

Commmento:

L’episodio odierno è sicuramente molto importante perché ci svela alcune informazioni davvero utili sui personaggi di questa serie tv. Peccato solo che non si capisca ancora quale sia il piano del preside della scuola, ma di sicuro vedrà coinvolti tutti gli Horoscopes. Bravi come sempre gli amici di Italian Sentai Subranger che, grazie al loro duro lavoro giornaliero, riescono sempre a portarci degli episodi molto ben fatti, con sottotitoli chiari e note a margine davvero ben sviluppate. Troverete l’episodio da scaricare in HD nel link in basso. Chissà cosa ci aspettano gli ultimi episodio della serie? Di sicuro tanta azione e tante novità, siete pronti ad accoglierle tutte? Io si, alla prossima settimana.

Link episodio da scaricare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>