Kamen Rider Fourze episodio 35, “Mostro in onda”

di tappoxxl Commenta

Spread the love

 

Riassunto:

La settimana scorsa ci eravamo lasciati con la conclusione del doppio episodio in cui i ragazzi del Kamen Rider Club erano stati in gita a Kyoto ed erano stati raggiunti, anche lì, dai terribili comandanti Horoscopes. In quella occasione Kengo e amici, avevano scoperto la presenza di quattro pilastri con cui si controlla la Cosmic Energy. Gli Horoscopes erano presenti a Kyoto proprio per distruggere questi quattro pilastri e permettere così a tutta l’energia cosmica di concentrarsi sopra alla scuola frequentata dai ragazzi del Kamen Rider Club.

Episodio 35, trama:

Oggi l’episodio si apre con un misterioso DJ che affascina con le sue parole tutti i suoi ascoltatori, ma che, quando canta, li fa tanto ridere…ma sapete che vi dico? Vi lascio alle parole dei ragazzi di Italia Sentai Subranger che di sicuro vi spiegheranno meglio di me cosa accadrà in questo episodio.

“JK ha una facciata che i suoi amici ancora non conoscono. In segreto infatti, recita la parte di un DJ chiamato Gene, che trasmette ogni sera un programma radiofonico di grande successo. Inaspettatamente però nella Amanogawa fa il suo ingresso un amico d’infanzia di JK che si rivela essere Capricorn. In passato i due formavano una band fallimentare a causa dell’incapacità nel canto di JK e nel suonare la chitarra del suo amico, ma ora con i poteri dello Zodiarts di Capricorn, i due sono in grado di suonare e cantare perfettamente, anche se chi li ascolta vede la sua energia vitale risucchiata. Con la prospettiva di un futuro radioso e il suo sogno realizzato, JK decide di tradire il Kamen Rider Club, e conseguentemente Gentarou perde anche il potere del Cosmic States.”

Commento:

L’episodio mi ha infuso una voglia di riprendere la chitarra, che da qualche tempo non toccavo più, e di mettermi a suonare e cantare. Ma poi mi sono ricordato che dovevo scrivere questo articolo per voi gentile pubblico e che sarebbe quindi stato meglio posare la chitarra e mettersi a scrivere. Quindi eccovi qui la recensione per oggi. Il nuovo Horoscopes è davvero fico, credo sia uno dei cattivi più fichi mai visti tra Kamen Rider e Gokaiger, almeno per quanto mi riguarda. Grazie al lavoro svolto dai ragazzi di Italia Sentai Subranger che, come sempre, sono ottimi nel subbaggio dell’episodio.

Eccovi il link alla puntata da scaricare in HD.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>