Kamen Rider Fourze episodio 33, “Caos alla vecchia capitale”

di tappoxxl Commenta

Ciao a tutti, anche oggi è martedì ed anche oggi sono qui a presentarvi un nuovo episodio di Kamen Rider Fourze. L’episodio di oggi arriva con un po’ di ritardo a causa degli allenamenti di rugby, non me ne vogliate, ma questo sport mi piace davvero tanto e ve lo consiglio a tutti.

Riassunto:

La settimana scorsa ci eravamo lasciati con l’episodio conclusivo in cui vedevano Gentaro risorgere grazie alla Cosmic Energy ed al legame dei suoi amici, legame con cui è sicuro sconfiggerà tutto il male dell’universo. Ryuusei aveva ucciso Gentaro dopo un’alleanza con Aries che gli aveva fatto risvegliare il suo migliore amico caduto in coma dopo l’utilizzo di uno switch. Gentaro, venute a sapere questo, decide di perdonare Ryuusei, che capisce il suo errore e torna a combattere per i suoi amici. Quindi tutti felici nel Kamen Rider Club.

Episodio 33, trama:

L’episodio di oggi riguarda una gita della classe a Kyoto. I ragazzi si dividono in gruppi ed iniziano a girare per le vie della città. Kengo si separa subito dai suoi amici perché deve andare a parlare con un ex-collega del suo defunto padre. Il gruppo di Gentaro si ritrova così a dover girare la città in 4. Ryuusei si è ormai prefissato l’obiettivo di difendere Gentaro e quindi lo segue ovunque. In questo nuovo episodio fa la comparsa un nuovo Horoscopes, quello del Leone. Esso si manifesta verso la fine dell’episodio, quando Gentaro e Kengo si stanno già scontrando contro Libra che ha qualche piano legato alla Comisc Energy di Kyoto. L’episodio si chiude con Gentaro e Ryuusei che vengono travolti dalla potenza del Leone. A quanto pare un nuovo temibile nemico si è appena affacciato all’orizzonte.

Commento:

Episodio ricco di storia. Le note dei ragazzi di Italian Sentai Subranger sono molto chiare, anche se forse un po’ troppo frettolose, però spiegano alla perfezione parole e significati di alcuni posti che altrimenti sarebbe stato impossibile afferrare per noi comuni mortali che non parlano il giapponese.

Eccovi il link all’episodio da scaricare in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>