Kamen Rider Fourze episodio 31, “Il Reame Subaruboshi”

di tappoxxl Commenta

Spread the love

 

Ciao a tutti. Oggi sono qui a scrivervi l’ennesima recensione di un episodio della fortunata serie tv dedicata ai Kamen Rider. Oggi la recensione avrà qualcosa di speciale, difatti per la trama mi sono permesso di citare le parole dei ragazzi di Italian Sentai Subranger che sono riusciti a dare una spiegazione più che completa a questo primo episodio, spiegazione che io non ero riuscito a dare in maniera così chiara, fidatevi ci ho provato tanto.

Riassunto:

La doppia puntata precedente ci aveva portato una ventata di aria nuova. Nella scuola di Gentaro era iniziato un nuovo anno e le matricole erano tutte pronte per diventare suoi amici, almeno così la pensava lui. Una però non aveva ancora capito quale parte avesse ed era diventata così la preda di Libra, che lo aveva trasformato nello Zodiarts della Mosca. Gentaro alla fine è riuscito a sconfiggere il nemico di turno ed era anche riuscito a farsi due nuovi amici. Ora le vicende si spostano in un’altra scuola che è sotto il dominio di uno strano potere.

Episodi 31, trama:

Potere che si scopre essere quello di Aries, l’Horoscopes che tanto sta cercando Ryuusei. E proprio da lui inizia il racconto degli Italian Sentai Subranger. Eccovelo:

“Ryuusei si è accorto che alla sua vecchia scuola, la Subaruboshi, sta succedendo qualcosa di strano e insieme al KRBU vanno ad indagare. Scopriranno ben presto che lo studente di scambio culturale che è ha preso il posto di Ryuusei è Aries, l’Horoscopes che stava cercando e che sembra abbia il potere di risvegliare le persone. Gentarou è in procinto di distruggerlo e Ryuusei decide di allearsi con Aries per sfruttare il suo potere per salvare Jirou, combatte quindi contro Gentarou e sferrandogli un colpo letale ne decreta la morte”.

Commento:

Prima di tutto non vedo l’ora di vedere come finirà questo doppio episodio. Secondo, grazie come al solito a tutti i ragazzi di Italian Sentai Subranger che ogni settimana ci forniscono questi ottimi episodi. Terzo, la Roma ha vinto e sono felice, ma questo non c’entra nulla. Vorrei farvi notare il fatto che ora che Gentaro pare essere morto ed ora che Meteor è senza poteri, le scuole sono rimaste senza protezione. Chissà cosa si inventeranno gli autori nel prossimo episodio per giustificare la resurrezione di Gentaro? Io ho qualcosa in mente, ma voglio tenermela per me. La confermerò o la smentirò la prossima settimana.

Eccovi il link diretto all’episodio da scaricare in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>