Kamen Rider Fourze episodio 29, “Kaouhai silenzioso”

di tappoxxl Commenta

Mentre vi scrivo sto assistendo al lancio dalla stratosfera di Felix Baumgartner da una mongolfiera. Il lancio avverrà a circa 36 chilometri d’altezza e l’obiettivo dell’uomo è di superare la barriera del suono. Vuole anche battere altri record del mondo, ma ora non me li ricordo e ascoltare una cosa in inglese mentre stai guardando un episodio in giapponese coi sottotitoli in italiano è davvero difficile, quindi torniamo subito a Kamen Rider Fourze.

 Riassunto:

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato un doppio episodio in cui Meteor, o meglio, Ryuusei, veniva smascherato da Cancer. Esso, grazie ad uno stratagemma molto astuto, era riuscito a far cadere nel tranello Ryuusei e a coglierlo durante un momento in cui non era mutato in Meteor. Il doppio episodio ha anche mostrato a tutti noi quanto il gruppo del Kamen Rider Club ci tenga al suo neo-membro ed infatti gli si è stretto vicino quando ne aveva più bisogno. Questo ha fatto cambiare modo di pensare a Ryuusei che, pur di salvare i suoi nuovi amici, aveva deciso di rinunciare ai suoi poteri di Meteor, persi dopo che la sua identità fu svelata. Ma il suo comandante, dopo aver visto Ryuusei compiere la scelta giusta, gli ha restituito i suoi poteri, donandogli anche un power-up che lo ha mutato in Kamen Rider Meteor Storm.

Episodio 29, trama:

L’episodio odierno coincide con l’inizio di un nuovo anno nel liceo frequentato da Gentaro &Co. Nuovo anno vuol dire nuovi studenti con cui Gentaro può stringere amicizia. Ma nuovi studenti vogliono dire anche carne fresca per gli Horoscopes e per il loro piano diabolico. (Intanto Felix Baumgartner ha dovuto rimandare il lancio a causa del forte vento alzatosi quando era già chiuso nella sua capsula). L’episodio odierno vede l’arrivo sulla scena di due nuovi studenti, Haru e Ran. Il primo è un ragazzo molto debole, che però ha come amica Ran, ragazza fortissima sempre pronta a proteggerlo. Haru vuole però diventare più forte e così ottiene lo Switch della Mosca, che, secondo me, è veramente brutto. Questo Switch gli dona poteri immensi e che ancora non sono del tutto chiari al giovane studente. L’episodio si chiude con Gentaro che è pronto ad annientare lo Zodiarts, ma con Ran che gli si para davanti per difendere l’amico. Intanto, il professore Oosugi ha scoperto la Rabbit Hutch. Cosa accadrà nel secondo episodio?

Commento:

Episodio che segna l’inizio di una nuova era scolastica per Gentaro e per gli Horoscopes. Era in cui dovranno affrontare nuove e brutali battaglie per sconfiggere il proprio nemico. Ok, forse “era” è un termine troppo epico, ma mi è venuto in mente solo questo, lol. Ottimo il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger, anche se ormai sembra più che scontato dirlo è bene riconoscere un ottimo lavoro quando lo si vede.

Qui trovate il link diretto all’episodio da scaricare in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>