Kamen Rider Fourze episodio 20, “Forza magnetica assoluta!”

di tappoxxl Commenta

Dalla regia mi dicono che la pausa con Kamen Rider Fourze è stata fin troppo lunga, non me ne vogliano gli Italian Sentai Subranger, ma agosto è stato un mese pieno di cose che erano fuori programma. Ora riprenderemo le pubblicazioni in maniera continuativa di questa splendida serie tv.

Riassunto:

Ci eravamo lasciati, tanto tempo fa, con Gentaro e Kengo che avevano litigato dopo che Gentaro aveva perso il nuovo Switch creato da Ryuusei e perfezionato, non al massimo, da Kengo. Il motivo del loro litigio è che Gentaro pare non essersi fidato del lavoro di Kengo e così aveva affidato lo sviluppo del Magphone al neo entrato nel gruppo. Ryuusei aveva portato a termine l’operazione, ma Kengo era sicuro che il tutto non fosse ancora stabile eppure Gentaro decise di usare lo stesso lo Switch. Lo Switch si perse e lo Zodiarts del drago fu libero di distruggere tutto quello che voleva.

Episodio 20, trama:

In questo episodio le cose riprendono da dove erano state lasciate. Gentaro e Kengo che continuano a litigare ed il Kamen Rider Club in cerca di far tornare tutti i componenti al loro posto. I ragazzi del club decidono così di dividersi in due squadre, una che cercherà di convincere Kengo a ritornare nel gruppo ed una che si impegnerà nel ritrovare il Magphone. I due team riescono a fare quello che si erano prefissati e finalmente Gentaro e Kengo tornano a collaborare per sconfiggere i temibili Zodiarts. Dopo scene strappalacrime piene di amichevoli sentimenti, Gentaro ottiene finalmente il potere del Magphone e si trasforma in Fourze Magnet States. Si, Gentaro ottiene una nuova trasformazione, davvero bella a mio avviso, anche se non può muovere il collo, lol.

Commento:

In questo episodio abbiamo imparato che i magneti della stessa polarità si respingono ed abbiamo imparato che è sempre meglio parlare con i propri amici dei problemi che ci affliggono. Episodio molto scolastico, oserei dire, ma anche molto avvincente, in cui abbiamo visto un forte Zodiarts intralciare persino il potente Meteor. Bella la nuova trasformazione di Fourze, speriamo di vederne altre in futuro.

Ottimo come sempre il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger. L’episodio è scaricabile qui in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>