Kamen Rider Fourze episodi 21 e 22

di tappoxxl Commenta

 

 

Riassunto:

Nel doppio episodio precedente abbiamo assistito all’apparizione di un nemico molto forte che impugnava lo Switch del Drago. Per sconfiggerlo, Gentaro e gli altri hanno dovuto affrontare un duro scontro interno tra Kengo e lo stesso Gentaro. I due avevano litigato perché nessuno ascoltava l’altro e si erano divisi proprio nel momento del bisogno in cui bisognava sviluppare il Magphone. Alla fine, con scene strappalacrime, i due sono riusciti a ritrovare la perduta sintonia ed il nemico è stato sconfitto.

Episodi 21 e 22:

Oggi doppio appuntamento con Kamen Rider Fourze. In questi due episodi assistiamo alla storia che vede coinvolti una nuova insegnate del liceo che frequentano Gentaro e Kengo. Lei non sembra proprio desiderosa di insegnare in questa scuola e lo fa capire benissimo ai suoi allievi. Allo stesso tempo appare un nuovo Zodiarts, Pegasus. Questo nuovo Zodiarts sembra intenzionato a sconfiggere tutti i campioni di lotta della città. Gentaro si accorge che la sua professoressa è molto brava nella kickboxe e scopre un suo particolare calcio sulla sua stessa pelle. Mentre sta combattendo contro Pegasu, Gentaro nota che esso usa la stessa tecnica di calcio della sua professoressa, così decide di seguire questa pista e di investigare al riguardo. Durante le sue indagini chiede alla professoressa se lei sia davvero lo Zodiarts di Pegasus, ma lei continua a non capire. Ed è così che Gentaro ed il suo gruppo scoprono che lo Zodiarts non è la professoressa, ma un ragazzo del club di teatro. Esso aveva seguito la professoressa per assumere tutti i suoi atteggiamenti tipici in modo da depistare tutti. Durante lo scontro finale, Meteor è bloccato e non può aiutare Gentaro. Ma in suo soccorso arriva la professoressa che, tramite la kickboxe, permette a Gentaro di sconfiggere il nemico. Purtroppo per loro, questi si trasforma in un Horoscopes, Cancer. Si preannunciano nuovi guai per i nostri amici del Kamen Rider Club.

Commento:

Episodio molto bello. La nuova professoressa mi piace molto come personaggio, credo e spero che possa essere fondamentale nella storia o che almeno possa essere un elemento ricorrente. Grazie ai ragazzi di Italian Sentai Subranger che anche oggi mi hanno permesso di presentarvi due nuovi episodi di questa bellissima serie.

Qui troverete il link al primo e secondo episodio in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>