Kaizoku Sentai Gokaiger episodio 22, “Promessa sotto le stelle cadenti”

di tappoxxl Commenta


 

Riassunto:

dopo aver affrontato per la seconda volta Basco e la sua scimmietta, i cinque pirati spaziali hanno scoperto che i poteri dei Super Sentai del passato possono essere rubati con la forza, grazie allo strano trombone del corsaro spaziale, Basco. Decisi a non fargli ottenere il nuovo potere scovato, i giovani pirati decidono di sconfiggere il cattivo. Ovviamente riescono nell’impresa, ottenendo un nuovo potere, ma non riescono a sconfiggere del tutto Basco e la sua scimmia.

 

Episodio 22, trama:

in questo episodio, che definirei di passaggio, troviamo i giovani alle prese con lo studio. Studiano l’enciclopedia sui Super Sentai che Gai ha scritto per loro. Il nuovo entrato nella ciurma di Marvelous, vuole assolutamente che i suoi compagni conoscano il passato di chi li ha preceduti e quindi decide di compilare questa enciclopedia. Nelle prime battaglie infatti, quando i Gokaiger devono cambiare forma, non seguono mai le indicazioni dell’esperto Gai e questo lo fa sbroccare. In questo episodio, protagonisti assoluti della scena sono Joe e un bambino che ha un sogno: incontrare il suo vecchio amico d’infanzia. Ma Zangyack è sempre dietro l’angolo. Difatti, l’impero più pericoloso dell’universo, sta cercando un frammento di una pietra che, se unita con il pezzo mancante, dona un enorme potere a chi le riunisce. Zangyack riesce ad unire le due pietre e riesce ad inondare di potere il comandante di turno. Comandante che si dimostrerà un osso duro da battere, anche per i due Megazord che ormai fanno coppia fissa negli scontri contro il nemico. Nemico che sta diventando sempre più forte.

Commento:

un episodio sciapo, che insegna il valore del seguire le proprie ideee e che la parola data va sempre rispettata. Argomenti molto infantili, ma sempre attuali, visto che la serie deve anche educare i giovani che la guardano. Ottimo il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger.

 

Ecco il LINK dove potrete trovare l’episodio da scaricare in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>