Jovanotti, diventerà un personaggio a fumetti per incontrare Zagor!

di Gtuzzi Commenta

Jovanotti Zagor

Sergio Bonelli Editore l’ha comunicato in via ufficiale: il famoso cantante Jovanotti incontrerà Zagor in un fumetto che non si potrà perdere per nulla al mondo nel prossimo mese di marzo. Musica e fumetti, d’altronde, sono spesso e volentieri andati d’accordo. A parte l’universo Disney, però, non è una cosa abituale vedere un cantante affermato diventare un vero e proprio personaggio a fumetti.

Jovanotti e Zagor, che “duetto”!

In questo mondo, però, nulla è impossibile. Il comunicato stampa che è stato diffuso sul sito web di Sergio Bonelli Editore non lascia spazio ad altre interpretazioni. Il cantante Jovanotti a breve riuscirà a far diventare uno dei suoi tanti sogni una bellissima realtà. Ovvero affiancherà Zagor, il famoso “Spirito con la Scure”, in una bellissima e imperdibile storia a fumetti.

L’incontro il prossimo 2 marzo

L’incontro tra Zagor e Jovanotti dovrebbe avvenire il prossimo 2 marzo 2018. Infatti, verrà realizzato un albetto del tutto particolare, che prenderà il nome de “Il richiamo della Foresta”. Si troverà in allegato, come omaggio, al numero 683 della tradizionale serie che segue le gesta di Zagor. Non è la prima volta che un cantante compare in un’avventura di un personaggio a fumetti. Nel 1996, infatti, toccò a Claudio Baglioni, che “duettò” con Dylan Dog in una storia legata alla canzone “Le vie dei colori”.