Jojo compie 25 anni

di Regola 7

Negli ultimi tempi abbiamo assistito a remake o riprese di serie vecchie ormai di vent’anni e più: Dragon Ball Kai, Lupin, Saint Seya sono solo alcuni degli esempi, ma questo caso è sicuramente diverso da questi. Per festeggiare i 25 anni dall’uscita della prima serie de Le Bizzarre Avventure di Jojo, opera unica e colossale del maestro Hirohiko Araki, in una conferenza il 5 luglio è stata annunciata una serie anime che verrà trasmessa a partire da ottobre. Ancora non è stato annunciato quale delle tante serie verrà presa in considerazione, ma dal teaser mostrato durante la conferenza pare che cominceranno da Phantom Blood, la prima serie. Fin’ora era stata prodotta una sintesi della terza serie, Stardust Crusaders, e un Oav. Che dire, so cosa guardare questo autunno.

Inoltre verrà rilasciato, per i fan del panorama videoludico, un picchiaduro a tema, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, prodotto dalla CyberConnect2 per Playstation 3. (Riporto qui il trailer del gioco.)

 [youtube NElDAP3njYM]

Commenti (7)

  1. Auguri a una delle serie pi belle di tutti i tempi

  2. il gioco sapevo che in europa non arriva proprio -__-

    Comunque auguri al re degli shonen di tutti i tempi

  3. HORA HORA HORA!

    25 anni…. come sono vecchio T.T

  4. Potr finalmente gustarmi quest’opera che mi manca totalmente.

    1. consiglio sempre il fumetto, la ristampa recente (e in corso)

  5. Auguri Jojo!!!!!
    L’anime non me lo perder! :happy:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>