Hanasaku Iroha: Home Sweet Home

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

La compagnia di produzione Pony Canyon venerdì di questa settimana ha aggiornato il sito web ufficiale del lungometraggio d’animazione di Hanasaku Iroha: Home Sweet Home per mettere on-line il primo trailer ufficiale del film. Durante il trailer, disponibile sul sito a quetso indirizzo, http://www.hanasakuiroha.jp/hsh/news.html , è possibile ascoltare la theme song del lungometraggio, la canzone intitolata Kage Fumi interpretata dalla band nano.RIPE, che aveva già interpretato la canzone della versione televisiva dell’anime di Hana-Saku Iroha.

Nel film la storia vede Ohana Matsumae, la protagonista della storia che si era trasferita da Tokyo a una locanda situata presso delle sorgenti termali, scoprire un vecchio registro. Grazie al registro, Ohana scopre qualcosa circa il passato di sua madre, Satsuki, quando questa aveva la sua stessa età, 16 anni. A quel tempo, Satsuki aveva lasciato la sua casa per inseguire i suoi sogni a Tokyo.

Lo stesso trailer promozionale è stato diffuso nei cinema giapponesi a partire da sabato. Il lungometraggio uscirà in anteprima in quattro cinema della prefettura di Ishikawa il 9 Marzo, prima di essere diffuso nei cinema di tutto il Giappone a partire dal 30 Marzo. Alcuni gadget gratuiti saranno dati in regalo alle prime persone che andranno a vedere il film, fino a esaurimento scorte.

Chi ha acquistato in biglietti in prevendita, inoltre, avrà diritto a un set di cinque cartoline raffigurante i personaggi principali del lungometraggio. Un secondo set di cinque cartoline è stato offerto per la seconda prevendita di biglietti, cominciata sabato di questa settimana. In aggiunta, il CD del singolo di Kage Fumi sarà messo in vendita a partire dal 6 Marzo con un’illustrazione di Ohana esclusiva come copertina.

Il 13 Aprile di quest’anno, inoltre, si terrà un concerto per True Tears, Hana-Saku Iroha, e Tari Tari, tre anime creati dallo studio Pony Canyon. Per l’occasione il servizio di video streaming Niconico trasmetterà in Giappone una maratona delle tre serie televisive il 10 e l’11 Marzo.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>