Gozen 3-ji no Muhōchitai diventa una serie dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

La modella e attrice Tsubasa Honda (Tonbi, Piece, Honto ni Atta Kowai Hanashi 2012 Akai Tsume, GTO, Renai Neet ~Wasureta Koi no Hajimekata) sarà la protagonista dell’adattamento dal vivo del manga Gozen 3-ji no Muhōchitai (3 a.m. Una zona pericolosa) di Yōko Nemu. Sarà la prima volta in cui Honda reciterà come protagonista e la serie sarà trasmessa solo su telefoni cellulari tramite BeeTV.

Il manga originale di Gozen 3-ji no Muhōchitai ha per protagonista una ragazza di nome Momoko che sogna di diventare un’illustratrice per una compagnia di design. Nonostante le sue ambizioni, la ragazza finisce col lavorare per una compagnia che si occupa di locali di pachinko. La serie racconta le avventure di Momoko e i suoi tentativi di trovare soddisfazione sia in ambito amoroso che lavorativo. Yōko Nemu ha cominciato a pubblicare il manga nel 2008 sulle pagine della rivista Feel Young edita dalla Shodensha e la casa editrice ne ha successivamente stampato tre volumetti. Yōko Nemu ha anche scritto e disegnato due seguiti della serie. La prima, in quattro volumi, intitolata Gozen 3-ji no Kikenchitai (3 a.m. Una zona terribile) e la seconda, in un volume autoconclusivo, intitolata Gozen 3-ji no Fukyōwaon (3 a.m. Dissonanza). L’intera serie è stata stampata in più di 500,000 copie.

Jo Odagiri (Mushishi, SHINOBI – Heart Under Blade) sarà il co-protagonista della serie nei panni di un uomo che lavora nello stesso edificio di Momoko ma per una diversa compagnia. Tra gli altri attori che prenderanno parte alla serie figurano Sho Aoyagi (Kekkon Shinai, Rokudenashi Blues) come un collega di Momoko chiassoso e irragionevole e Haruka Kinami (20th Century Boys, Sexy Voice and Robo) la rivale in amore di Momoko. Nobuhiro Yamashita (Cream Lemon, Kueki Ressha) e Rikiya Imaizumi (Tama no Eiga, Koppidoi Neko) sono i registi della serie.

La serie avrà una durata di dodici episodi e il primo episodio uscirà il 20 Marzo di quest’anno. Ogni episodio avrà una durata di dodici minuti.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]