Gintama: tre teaser per il film in arrivo

il poster promozionale del film di gintama

Allora, non so perchè, ma io ho sempre detestato “a pelle” questa serie. Non so davvero dirne il motivo, ma sinceramente non sono mai riuscita a guardare questo anime per una puntata che fosse intera. E’ strano, perchè Gintama abbonda di bei ragazzi, ma proprio non riesco a farmela piacere.

Insomma, devo ammettere di essere una pecora nera, perchè il successo di questa serie, sia dell’anime che del manga, è stato stratosferico. Non nego che l’idea di base sia buona, anzi. Sostituire l’arrivo degli occidentali con l’arrivo degli alieni è stato decismente un colpo di genio, e in effetti, nemmeno tanto lontano dalla realtà.

Bene, lasciando da parte i commenti personali e andando al sodo, da giovedì il sito ufficiale del film di gintama ha iniziato a trasmettere tre piccoli teaser. Il film si intitolerà Gintama: shinyaku benizakura hen (gintama: l’arca dei ciliegi scarlatti, una nuova versione), è uscirà in giappone il 24 aprile.

Dato che si tratta di un manga i cui 31 tankobon hanno venduto oltre 29 milioni di copie in patria, i produttori del film dovevano essere dei pezzi grossi: a metterci la firma infatti è la Sunrise, che non è esattamente quello che si definisce un pesce piccolo.

Bene, io vi lascio ai video, che sono davvero molto brevi. Il primo però, anche se breve, sembra essere abbastanza succoso: pare infatti che riveli la vera scena finale dell’anime, che sarà inserita nel film.

La pagina dove potete vedere i video è questa , ma per chi non mastica il giapponese, ecco cosa dovete cliccare:

  • ?????? in alto a destra
  • TV????(15?) in basso a sinistra
  • ?????(30?) o ?????(15?) in basso al centro e a destra

così potrete vedere i primi video. Spero che vi piacciano, anche perchè, trattandosi di teaser, il loro scopo è quello di stuzzicare lo spettatore e invogliarlo a vedere di più… io li ho visti, ma non conoscendo bene l’anime non hanno avuto molto effetto… ditemi voi cosa ne pensate, e come sempre, stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]