Ginga Kikōtai Majestic Prince: cast e staff

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il sito ufficiale dell’anime di Ginga Kikōtai Majestic Prince venerdì di questa settimana ha annunciato il cast principale di doppiatori che interpreteranno i protagonisti della serie animata.

Hiroki Aiba (Il lungometraggio dal vivo di Il principe del tennis) doppia Izuru Hitachi, un sottotenente che è anche il leader del Team Rabbits. Izuru Hitachi è un giovane uomo con un’attitudine positiva e il suo sogno è quello di diventare un eroe. Come hobby ha quello di illustrare dei terribili bishojo manga.

Shintarō Asanuma (Seitokai Yakuindomo) doppia Toshikazu Asagi, un giovane uomo con un grande talento nel pilotare, dotato di un’estrema saggezza. Come sottotenente e membro del Team Rabbits, è alla guida del Forward. Toshikazu Asagi è ossessionato dall’idea di dover essere sempre il primo, e ha un grandissimo orgoglio.

Yuka Iguchi (A Certain Magical Index) doppia Irie Tamaki, sottotenente e sostenitrice del Team Rabbits. Ha l’abitudine di aggiungere “ra~” alla fine delle frasi che pronuncia, e si innamora molto facilmente, tenendo a correre dietro a tutti i bei  ragazzi che incontra, finendo per confessare il suo amore appena ne ha l’opportunità.

 Yōko Hikasa (K-ON!) doppia Kei Kugimiya, un sottotenente che assume la posizione di Controllo per il Team Rabbits. Nonostante sia molto fredda, ha una vera e propria passione per i dolci.

L’attore Junya Ikeda doppia Ataru Suruga, sottotenente e Gunner del Team Rabbits. È molto dotato per il suo ruolo, ma quando si tratta di parlare di qualcosa per il quale nutre una grande passione, come le tattiche militari o la fantascienza, potrebbe farlo per ore senza fermarsi. Nonostante questo è un ragazzo piuttosto solitario e che tende a isolarsi.

La storia raccontata in Majestic Prince è ambientata in un futuro alternativo e fantascientifico. Con gli anni l’umanità ha espanso le proprie frontiere nello spazio più profondo alla ricerca di nuove risorse. Allo stesso tempo, sviluppi nel campo dell’ingegneria genetica hanno permesso agli esseri umani di adattarsi ai nuovi ambienti che andavano incontrato nel corso della loro esplorazione dello spazio, portando alla nascita di bambini considerati speciali come il protagonista Izuru. Izuru si iscrive presso una cittadella universitaria chiamata Gurantseere al fine di compiere il proprio destino che è quello di proteggere l’umanità.

La pubblicazione del manga di Majestic Prince di Rando Ayamine e Hikaru Niijima è cominciata sul numero di lancio della rivista Monthly Hero e la Shogakukan ha pubblicato a dicembre dell’anno scorso il secondo volumetto dell’opera. Lo staff dell’anime di Ginga Kikōtai Majestic Prince include il regista Keitaro Motonaga, il character designer Hisashi Hirai, e la sceneggiatrice Reiko Yoshida al lavoro presso gli studi d’animazione Dogakobo e Orange.

Ginga Kikōtai Majestic Prince andrà in onda in Giappone a partire da Aprile.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>