Genesect e Mewtwo nel nuovo film dei Pokémon

di Silvia Letizia 3

La compagnia The Pokemon Company venerdì della scorsa settimana ha cominciato a diffondere in streaming un video top secret di Genesect, il Pokémon che da il titolo al lungometraggio d’animazione dei Pokémon di quest’anno. Il video presenta anche il Team Plasma che è il principale antagonista dei videogiochi Pokémon Versione Nera e Versione Bianca, ed è visualizzabile a questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QEcpV-cXeT0.

Il video introduce Project G, il Pokémon leggendario che risale a più di 300 milioni di anni fa, e i quattro dischetti che utilizza per modificare il potere elementare d’attacco del suo cannone. Il video mostra, inoltre, l’abilità di Genesect di trasformarsi per volare, oltre alla sua abilità ExtremeSpeed Red Genesect (Genesect Rosso Estrema Velocità).

Il titolo esteso del nuovo lungometraggio dei Pokémon, che uscirà quest’estate, e conosciuto fino a questo momento come Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Shinsoku no Genesekuto (Pokémon Best Wishes! il film: Genesect Extrarapido) è stato svelato sul sito ufficiale del lungometraggio stesso come Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Shinsoku no Genesekuto: Myuutsū Kakusei (Pokémon Best Wishes! il film: Genesect Extrarapido – Il Risveglio di Mewtwo). La prima apparizione di Mewtwo in un lungometraggio dei Pokémon risale al primo lungometraggio, Pokémon il film – Mew contro Mewtwo, del 2000, ed è stato seguito dallo speciale televisivo Pokémon: Mewtwo Returns.

La nuova evoluzione di Eevee, Sylveon, farà a sua volta la sua comparsa nel cortometraggio che, come di tradizione, precederà la proiezione del film. Il titolo del cortometraggio di quest’anno sarà Pikachu e i suoi amici Eevee. Un nuovo trailer promozionale e il poster ufficiale del lungometraggio saranno distribuiti a partire dal 9 Marzo, in occasione della distribuzione del nuovo lungometraggio di Doraemon, Doraemon: Nobita no Himitsu Dōgu Museum.

Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Shinsoku no Genesekuto uscirà nei cinema giapponesi il 13 Luglio di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (3)

  1. che belli i tempi del primissimo film di pokmon!

    1. Io credo di aver pianto quando l’ho visto XD

  2. quanti ricordi il primo film,inoltre stata la mia prima volta al cinema… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>