Futurama: il gioco di Bender

di Redazione 6

L’avevamo annunciato, doveva arrivare ed eccolo qui! Ora abbiamo il trailer del terzo film di Futurama: “il gioco di Bender” che approderà in Italia dal 26 novembre. Il film si rifà al gioco Dungeons and Dragons ed al Signore degli Anelli sviluppando una storia, secondo me, molto divertente.

Ecco a voi la trama. Il prezzo del carburante sta schizzando alle stelle, così l’equipaggio del Planet Express decide di intraprendere una nuova rischiosa missione: infiltrarsi nell’unica miniera di materia oscura, la sostanza da cui si ricava il carburante per astronavi.
Ma nelle oscure profondità che i nostri eroi raggiungono si nasconde un luogo molto più strano: un regno medievale popolato da draghi, stregoneria, e guerrieri intossicati stranamente somiglianti a Bender.

E il trailer…

[youtube Oj2VU_8l6gs]

Il quarto film sarà intitolato “Futurama: Into the Wild Green Yonder” ed uscirà probabilmente in primavera 2009. I film saranno poi riuniti ed adattati ed andranno a formare una nuova serie televisiva.

[Fonte: badtaste]

Commenti (6)

  1. Troppe news in poco tempo, non so quale seguire :tongue:

  2. LOL! Il carburante alle stelle… un tema attuale! :biggrin: :ermm: :cwy:

  3. WOW…..i film di futurama sn sempre uno spakko

  4. ihihih :devil: :devil:
    Bender favoloso :biggrin:
    W i Fururama

  5. Futurama rulez!!!!
    Mannaggia alla cara benzina!! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>