Fumetti al cinema: I nuovi trailer…

di Olrac 5

Ormai ci abbiamo fatto decisamente l’abitudine, nel rivedere capolavori di carta e personaggi carismatici, prendere vita sul grande schermo, beh se credete che Iron Man, fosse l’unico in programma, ci permettiamo di contraddirvi.
Preparate i pop-corn e sedetevi comodi…

L’incredibile Hulk
– 18 Giugno 2008 –
Official Site

Dopo il precedente episodio, lo scienziato Bruce Banner torna sul grande schermo. Intenzionato a trovare una cura per le mutazioni genetiche che lo contraddistinguono, lavora sodo per riuscirci ed allo stesso tempo, però, deve cercare di non farsi catturare dall’esercito. Quando finalmente trova una cura, e tutto sembra potersi mettere a posto, una nuova minaccia si presenta a terrorizzare le masse… il terribile “Abomination”…

[youtube t0UIEIL-oXw]

Wanted
– 02 Luglio 2008 –
Official Site

Wesley, un ragazzo un pò sfortunato in vari settori della sua vita, scopre da una donna, Fox, che gli si avvicina in un grande magazzino, che il padre che credeva morto quando lui nasceva, in realtà é morto la sera prima ed era a capo di una specie di seta che accorpava spietati killer. La donna gli propone, come unico erede, di seguire le orme del padre, di scegliere se vivere la sua vita come “agnello” o come “Lupo”…

[youtube JYNbcpFgf8M]

HellBoy II: The Golden Army
– 16 Luglio 2008 –
Official Site

Prima che entrassero in guerra, gli umani e le creature che abitano i boschi convivevano tranquillamente, ma poi la guerra rovinò tutto, ed il Re delle creature per vincere la guerra si fece affiancare dalla Golden Army, un gruppo di soldati di ferro. Quando questi però persero il controllo ed iniziarono ad uccidere persone innocenti, il Re decise di spezzare la chiave che controllava l’esercito in tre parti e di seppellirle in luoghi diversi. Ora però, il Principe, figlio del Re, é intenzionato a ricomporla per annientare gli umani, e gli manca solo un pezzo. Helboy metterà su una squadra col compito di sconfiggere il Principe e le creature dei boschi per salvare dalla scomparsa l’intera umanità…

[youtube a4ky6C0idxE]

Batman: The Dark Knight
– 23 Luglio 2008 –
Official Site

La trama prende spunto dal finale del primo film, in cui il neo-promosso tenente James Gordon mostra a Batman un reperto trovato sulla scena di un crimine, una carta da gioco recante il simbolo del Joker.

Nel film si vedrà Batman allearsi con Gordon e il nuovo procuratore distrettuale Harvey Dent per contrastare la malavita di Gotham City, incarnata dal pericoloso malvivente che rapina banche e si traveste da Clown: Joker. Inoltre, dovrà affrontare anche la mafia di Gotham, guidata dal boss Sal Maroni, successore di Carmine Falcone.

[youtube IgXwiamDs28]

Commenti (5)

  1. Fremo solo al pensiero di quale orgia di effetti speciali mi attende :tongue:

  2. il primo non mi piaciuto troppo ,vedremo questo. Sinceramente preferisco di gran lunga i fantastici quattro ….chiss se ci sar un terzo capitolo della saga ….i primi due mi hanno estasiata.

  3. Scusate per questo commento fuori luogo,ma avrei voluto porre una domanda allo staff,volevo sapere se fosse possibile rendere il login al sito pi duraturo,siccome mi appare sia necessario connetersi piuttosto frequentemente,grazie.

  4. Teoricamente basta spuntare la casella ricordami, quando effetti il login…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>