Come preannunciato, è in arrivo l’anime di Fairy Tail. E’ stato da poco rilasciato il primo trailer ufficiale che, in pochi secondi, ci mostra Natsu e Lucy ma, sopratutto, l’animazione prodotta dallo studio A-1 e Satelight.
[youtube qlMj68pHFos]
Da sottolineare lo staff d’eccezione per l’anime di Fairy Tail: Aoi Yamamoto al character design, Shinji Ishihira alla regia e Junko Shimizu, Hiroshi Izumi e Yohei Kodama ai disegni.

Lucy è una maga degli spiriti stellari, tipo di mago che attraverso delle chiavi è in grado di evocare gli spiriti delle differenti costellazioni, che sogna di entrare in una gilda di maghi, cioè una sorta di confraternita in cui i maghi si dividono in gruppi per portare a termine incarichi. Un giorno incontra per caso Natsu, un ragazzo in compagnia […]
L’anime inizierà il 12 ottobre su Tv Tokyo tuttavia Crunchyroll ha già ufficializzato la volontà di disporre Fairy Tail in streaming internazionale a tutti coloro che pagheranno un canone per la visione dei loro contenuti.
Un altro piccolo spoiler: sembra che l’opening si poggerà su questa musica, tuttavia potremo sapremo con certezza solo fra pochi giorni, all’inizio dell’anime.
[youtube 0ag1eYRPXpU]
Speriamo che l’anime del nostro quarto manga più bello in classifica sia di buona qualità e non votato al risparmio.