Eiga Precure All Stars New Stage 3: novità circa il cast del film

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

L’attrice Ayame Gōriki sarà tra le protagoniste del lungometraggio Eiga Precure All Stars New Stage 3: Eien no Tomodachi (Precure the Movie All Stars New Stage 3: Eternal Friends) che uscirà nei cinema giapponesi questa primavera. Non è ancora stato annunciato quale sarà il suo ruolo.

Ayame Gōriki ha annunciato la sua partecipazione al lungometraggio nel corso della finale del Dai-1-kai Zen-Nihon Biseijo Contest (Primo contest per attrici con una bella voce da tutto il Giappone) che si è svolto Domenica cella scorsa settimana. Le vincitrici del concorso avranno anche loro la possibilità di partecipare al film. L’attrice ha dichiarato

“Non ho una grande esperienza per quanto riguarda il doppiaggio ma (insieme alle altre vincitrici della gara) faremo del nostro meglio.”

Tra le protagoniste del film anche Masako Nozawa, Miyū Tsuji ( 17 anni ) vincitrice del primo premio, e le finaliste, Mii Takahashi ( 15 anni ) e Rie Hanafusa ( 17 anni ). Al loro fianco la vincitrice del Multimedia Prize Nanami Yoshimura ( 21 anni ). Masako Nozawa interpreterà Akamujū (La bestia degli incubi), un’entità che porta incubi nelle menti del bambini.

L’agenzia alla quale fa capo la stessa Gōriki, la Oscar Promotion, e l’agenzia di doppiatori Aoni Production hanno sponsorizzato la gara. I round preliminari della gara hanno ristretto le 14,434 partecipanti a 12 finalisti e Goriki e Nozawa erano tra i giudici speciali delle finali.

Ayame Gōriki aveva precedentemente prestato la propria voce all’eroina Maria nel videogioco della Sega Rizumu Kaitō R Kōtei Napoleon no Isan per Nintendo 3DS. Ha partecipato al lungometraggio dal vivo di Gatchaman dell’anno scorso ed è la protagonista del lungometraggio dal vivo di Black Butler – Il maggiordomo diabolico che è uscito in Giappone il 18 Gennaio di quest’anno.

Il film di Eiga Precure All Stars New Stage 3: Eien no Tomodachi vedrà la partecipazione di almeno 36 Precure. Nella storia, il mondo dei sogni è minacciato da un’entità maligna e questo porta le Precure di ben 11 serie animate a riunirsi per difendere i sogni di tutti. Il film uscirà nei cinema giapponesi il 15 Marzo.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>