Titolo: L’Est va avanti lontano
Riassunto. La storia si è fatta incandescente. Mentre tutto si muove per la partenza dei 60 missili diretti sul Giappone, il centro commerciale di Akira è preso letteralmente d’assalto dai Johnny :D. Viene anche raccontata al gruppo di Eden of the East la storia di Takizawa e la sua finta colpevolezza che spiega il risentimento dei 20’000 NEET verso di lui.
L’idea generale sarebbe quella di postare in internet i dati delle destinazioni dei missili ma, proprio in quegli istanti, Takizawa fa una videochiamata a tutti i cellulari del centro commerciale, avvertendoli che avrebbe lanciato 60 missili e che l’unico modo per salvarsi era dirigersi verso il tetto.
Takizawa dice quindi ai NEET di postare sul sito di Eden of the East il modo possibile per abbattere i missili e… a sorpresa Juiz sceglie un metodo ed elimina tutti i missili diretti verso il Giappone. Il finale ve lo lascio tuttavia ci sono alcuni punti interrogativi… Come mai i NEET trovano ed accendono il cellulare per prima cosa? Cioè tra tutte le cose che possono fare accendono il cellulare? Tutti sanno come abbattere i missili? Perchè sono impauriti dalle ragazze? Il “bang” cos’è in realtà?! ecc ecc… spero che tutto questo venga spiegato anche attraverso i due film di Eden of the East…
Noblesse Oblige, spero che continuiate ad essere dei salvatori e che la serie vi sia piaciuta.
Download: Eden of the East 11 Hardsub ITA
Eden of the East 11 Streaming ITA
Grazie ai Fate-subs
Immagini.


