Echo- Promozione Bao Publishing

di Rorschach Commenta

Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Quest’oggi voglio segnalarvi un’interessante opportunità se siete fan di Terry Moore(autore di comics indipendente, autore di opere come Strangers in Paradise), e più in particolare della sua opera ‘Echo’.

La serie(uscita in America nel 2008) parla delle avventure di Julie Martin, una fotografa che assiste suo malgrado ad un operazione militare, entrando in contatto con una sostanza sperimentale che si legherà al suo corpo, cambiando in tal modo la sua vita.

La Bao Publishing ha acquistato i diritti per la pubblicazione in Italia di questo fumetto, ed intende farlo uscire come un monografico, in versione integrale(circa 600 pagine).

La casa editrice intende venire incontro a chi possedeva già i primi quattro volumi, editi da Free Books: chiunque dimostrerà di possedere i suddetti quattro volumi ricerverà uno sconto sull’acquisto del monografico.

Per farlo, si dovrà inviare all’indirizzo [email protected] una foto delle quattro copie, unitamente a nome, cognome, indirizzo  e nome della fumetteria di fiducia quest’ultima riceverà in tal modo un coupon da farvi avere per ottenere lo sconto.

Tale iniziativa rimarrà però in vigore fino al 15 di aprile.