Ecco il trailer di Black Lagoon: Roberta blood trail

Roberta: blood trail

Per i fan di Black Lagoon è in arrivo una buona notizia. Da qualche tempo infatti sul sito ufficiale di anime franchise di black lagoon va in onda uno spot promozionale di circa 40 secondi sullo spin-off della serie, in corso di produzione. Lo spin-off, come avrete già intuito dal titolo, ha come protagonista Roberta, la tata più sanguinaria di tutto l’anime, che a quanto pare ha guadagnato talmente tanta popolarità tra i fan della serie da meritarsi un anime tutto suo. Dato che su youtube non l’ho trovato e non posso mettervelo alla fine dell’articolo come mio solito, vi metto il link al sito giapponese. Per vedere il video dovete cliccare, in alto a destra, sulla scritta “oav 001 movie start”.

La serie Black Lagoon:  Roberta blood trail più che uno spin-off può essere considerata la terza serie di Black Lagoon, in quanto va ad aggiungersi alle prime due serie con protagonisti revy e company, e sembra proprio che l’equipaggio della lagoon company comparirà spesso in questi episodi. La prima puntata della serie verrà trasmessa in anteprima dalla NBS di Osaka, e successivamente da altre 7 televisioni. A quanto dicono i produttori, questa serie dovrebbe essere composta di soli cinque episodi, e dovrebbe andare in onda regolarmente a partire dal 17 di luglio. La trama dovrebbe parlare del ritorno di Roberta, la ex guerrigliera e assassina, nella città di Roanapur in Thailandia. La città, per chi non conoscesse Black Lagoon, è una città immaginaria dove ha sede la lagoon company.

Bene. Ora vorrei sapere da voi che ne pensate di questa notizia. A me Black lagoon non è mai piaciuto, ma so che ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo. Cosa vi piace di questa serie? E soprattutto, vi piace il personaggio di Roberta? Ve lo aspettavate uno spin off su di lei? Siete contenti della notizia? Su su, di spazio per i commenti ce n’è tanto 😀 E direi che c’è anche tanto spazio per riempire la scheda della fumettopedia di questa terza serie, ora che finalmente si sa qualcosa al riguardo. Forza baldi utenti, la fumettopedia aspetta voi! 😀

Vi lascio con il link al sito dove potete vedere il trailer. Diteci che impressione vi ha fatto, e come sempre, stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]