Dragonball il FILM, di bene in peggio?

 Come si era già parlato in precedenza, il 9 aprile 2009 uscirà il film di dragonball.  “Yuppi, un nuovo film di dragonball!!!” Esclameranno la maggior parte di voi.

Ma dove è che lo vedete dragonball? o.O Cioè, stiamo parlando di un’opera del grande Toriyama, e non c’è nemmeno l’ombra di un personaggio di dragonball. Ok, forse goku ci assomiglia un po’, (magari se siete ubriachi riuscite a vederlo come dovrebbe essere), forse l’assenza di un cast orientale non fa di dragonball un film speciale, ma… Ma mettermi piccolo, un namecciano che doveva essere verde e non lo è, senza antenne e che sembra appena uscito dal cast di Buffy l’ammazza vampiri, è senza ombra di dubbio un bel colpo alle spalle per tutti gli appassionati del genere!
Non preoccupatevi però, che il film, se avete gli adatti superpoteri, potrete gia guardarlo dal 17 ottobre, quando verrà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi.
Guardate le immagini in fondo all’articolo. Si. E’ lui. O meglio, è il cattivone del film, il Grande Mago Piccolo. Come dicevo prima sembra uscito dal cast di Buffy. Ah, per chi non sapesse, l’attore è James Marsters, lo stesso attore che interpretava il vampiro biondo nell’omonima serie televisiva [n.d.r.]

Scrivo questo articolo non per fare cattiva notizia ma, per sfogarmi contro il business del cinema. Si, avete capito bene, sono sinceramente stufo di appiopparmi film tratti da anime e manga che non sanno di niente, prodotti solo per gli interessi monetari dei registi. Ok, ci saranno millemila effetti speciali, ma per gli appassionati come me, sarebbe bastato anche un film semplice, ma con attori veramente fedeli all’opera del maestro Toriyama!
Concludo dicendo che appena il film uscirà nelle sale, sarò li con il biglietto, pronto a vedermelo tutto di un fiato. Solo allora potrò dire se sarà un bel film, oppure un brutto film.  Per ora lascio solo un mio sfogo personale: Voglio un cast e una storia fedele alla trama del manga, non attori famosi quanto volete, che non sanno nemmeno cos’è dragonball!

Ora vi lascio con le immagini di piccolo, prese dal sito badtaste.it:

Immagine 1: James Marsters appena uscito da un episodio di buffy, prontissimo per interpretare il film di dragonball [non ha neppure avuto bisogno di cambiarsi]

Immagine 2: Ancora questo coso che dovrebbe essere piccolo. Almeno voi riuscite a vedere le antenne?  O sono io che sono diventato cieco?

Ah, ma aspettate, sembrano recise.