Diabolik Lovers, l’anime in autunno

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato del gioco per PSP e CD Drama di Rejet intitolato Diabolik Lovers, lunedì di questa settimana ha cominciato a diffondere in streaming il primo video promozionale della serie animata. Il video presenta la canzone Mayonaka no Kyōen (Midnight Pleasure), già sigla di apertura del videogioco stesso.

La storia ha per protagonista i fratelli Sakamaki, sei sadici vampiri. Yui Komori è una ragazza positiva e allegra che, nonostante questo, è perseguitata da spiriti e fenomeni paranormali, come poltergeist e fantasmi che solo lei riesce a vedere. Durante il suo secondo anno di scuole superiori, si trasferisce in un nuovo istituto, una scuola serale per celebrità e gente del mondo dello spettacolo, a causa del lavoro di suo padre. Nella scuola circolano alcune voci circa la presenza di vampiri tra gli studenti e Yui finisce con l’andare a vivere con i sei fratelli Sakamaki.

Shinobu Tagashira, character designer e chief animation director di D.C. ~Da Capo~, e character designer di Is This a Zombie?, sarà il regista dell’anime presso lo studio d’animazione ZEXCS (D.C. ~Da Capo~, Aku no Hana, Say, “I Love You”.) Yuuko Yahiro (B Gata H Kei – Yamada’s First Time) sta adattando il character design originale di Satoi per l’animazione e Seiko Nagatsu (Futari wa Precure Splash Star, Mokke) sta scrivendo la sceneggiatura. Yuuki Hayashi (Robotics;Notes, Blood Lad) sta componendo la colonna sonora.

Il cast di doppiatori che avevano già prestato la propria voce ai personaggi del videogioco torneranno con gli stessi ruoli anche nell’adattamento animato. Hikaru Midorikawa interptererà, quindi, Ayato Sakamaki, Yuuki Kaji sarà Kanato Sakamaki, Daisuke Hirakawa sarà Raito Sakamaki, Kousuke Toriumi sarà Shū Sakamaki, Katsuyuki Konishi sarà Reiji Sakamaki, e Takashi Kondo sarà Subaru Sakamaki.

Il primo episodio dell’anime di Diabolik Lovers andrà in onda in Giappone nel corso dell’autunno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>