Claymore, smentita la conclusione

di Regola 3

Qualche giorno fa girava la notizia della fine improvvisa di Claymore, da come le cose sembravano l’autore aveva chiuso la serie senza un finale vero e proprio, e non è programmata alcuna uscita per il prossimo mese sulla rivista Jump Square. Dopo un commento ufficiale della Shueisha, seguito anche da uno della Panini Comics nel nostro paese, i fan sono stati rassicurati: il manga non è concluso ma ancora in corso.

Manca ancora un commento dell’autore a riguardo. Nonostante questo sono state formulate svariate ipotesi a riguardo, di sicuro la rottura tra Yagi e la casa editrice è smentita, mentre continuano quelle riguardanti il futuro della serie. Nelle prossime settimane si avranno sicuramente novità riguardanti questa serie ma se devo esprimere un giudizio personale riguardo alla faccenda, ritengo che un pò di chiarezza nell’immediato non avrebbe guastato.

[Fonti\Panini Comics]

Commenti (3)

  1. Meno male… anche perch la scena finale dell’ultimo capitolo uscito veramente epica

  2. Ma Claymore della Star Comics non della Panini :biggrin:

  3. hai ragione o.O epic fail da parte mia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>