
Scusateci per il ritardo ragazzi ç_ç Ringraziamo comunque nick90 per la puntata ^^
Titolo: La fine
Riassunto: Sasuke è pronto a sferrare una nuova tecnica, mentre Itachi sembra aver speso tutte le sue energie per utilizzare Amaterasu! Spesse nubi si formano sul luogo dello scontro mentre riecheggiano tuoni e fulmini!
Zetsu, che segue segretamente lo scontro, nota l’improvviso cambiamento nell’aria: Sasuke nell’utilizzare l’arte del fuoco, non dirigeva i suoi colpi verso Itachi, ma proprio al cielo!!! E ora si appresta a scagliare l’energia naturale dei fulmini contro il fratello maggiore, ormai esausto.
