Bleach 306 ITA

“BWA HA HA HA HA”

Misterioso personaggio circa Aizen.

Titolo 306: Allo scopo di proteggere! Ichigo contro Tensa Zangetsu

Riassunto: La metà Hollow e Tensa Zangetzu inaspettatamente si fondono creando un’unica entità, e Ichigo è costretto a ingaggiare un’aspro combattimento, poichè la sua Zanpakut? non vuole riverlargli la tecnica del Getsuga Tensho “definitivo”.

Nel mentre, nell’autentica Karakura, i Keigo ed Arisawa si trovano a faccia a faccia con Aizen e, poco dietro, Gin. L’ anima di Arisawa  trema, sotto la prepotenza della reiatsu di Aizen, e sono quasi totalmente immobilizzati. In loro soccorso interviene (o per meglio dire irrompe prepotentemente) una vecchia conoscenza: Don Kanonji: L’eroe di Karakura. Prima che questo pazzo incoscente venga ridotto in una poltiglia di mesoni e gluoni da Aizen, interviene Matsumoto, che blocca l’attacco (o per meglio dire suicidio) di questo energumeno ed’esorta Kanonji  e i due amici di Ichigo a scappare. Aizen e Matsumoto iniziano un dialogo; quasi un monologo di Aizen, alla quale Rangiku rispondeva con paura. A spezzare questo preludio, interviene Gin, che porta via con se la sua vecchia amica, sul tetto di un palazzo. Rangiku finalmente ha il modo di chiedergli “perchè”. Perchè è scappato dalla Soul Society? Perchè ha tradito i suoi sottoposti? E lei.

Lui le risponde trafiggendola.

Nel Dangai, Ichigo è ancora in meditazione; Nel suo mondo interiore continua la sua aspra lotta contro la sua stessa anima, che non vuole rivelargli questa tecnica: Non gli interessa cosa  voglia difendere Ichigo. Tenta addirittura di scacciarlo, rompendo la meditazione, ma Ichigo riesce a resistere, tornando alla carica, immaginando i suoi amici in pericolo.

Cosa vuole proteggere Tensa Zangetsu? Perchè non rivela la tecnica che serve ad’ Ichigo? E Rangiku? Isshin, il padre è ancora nel Dangai, allo stremo.

Non c’è più tempo. Aizen ha ritrovato i suoi amici nascosti.

Note: Si entra nel vivo della storia, non perdetevi i prossimi episodi!!!

Ringraziamo come sempre il Binkanteam per il fansub di questo episodio!