Bleach 202 ITA

 Titolo: Feroce conclusione di battaglia; chi è il più forte?

Riassunto: Tutti sono preoccupati per la situazione di Kenpachi ma, sorprendentemente, egli si mette a ridere per l’eccitazione ed attacca Nnoitra tuttavia viene tagliato ancora una volta sul torace. Mentre i due si scambiano numerosi attacchi, Nnoitra è preoccupato perchè il suo avversario, anche se pieno di ferite, sembra non risentirne.

Successivamente, l’espada provoca un taglio sul collo di Kenpachi e quest’ultimo capisce che se dovesse continuare cosi’ finirà per morire decide quindi di usare il kendo, la via della spada.

Un flash-back descrive come l’abbia imparato e spiega anche che l’idea della via della spada non gli piace, infatti non ha mai utilizzato questa tecnica, sebbene sia molto forte. Nnoitra si avventa contro di lui ma, grazie al kendo, viene
ferito gravemente e Kenpachi si allontana dicendo che ormai ha già vinto la battaglia.

A questo punto vediamo un altro flash-back dove si vede Neliel che rimprovera Nnoitra per aver ucciso degli Hollow senza motivo. Poco dopo, Nnoitra è per terra salvato dalla sua compagna e, alla sua domanda di come mai lei lo segua
sempre, lei motiva alludendo alla sua inferiorità. Tornati nel presente, Nnoitra spiega il suo destino di essere sempre compatito dagli altri e, furiosamente, attacca Kenpachi, rimanendo ucciso.

Download: Bleach 202 RAW

Bleach 202 Sottotitoli ITA

Immagini.