Avril Lavigne collabora per One Piece Film Z

di drexaL 6

Nel quarantasettesimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista pubblicata da Shueisha, è stato annunciato l’avvio di una collaborazione tra Avril Lavigne, la ventottenne cantante pop rock canadese, e Eiichiro Oda per la realizzazione di alcune musiche e colonne sonore di One Piece Film Z. L’artista musicale, infatti, canterà la cover di “Bad Reputation” di Joan Jett e quella di “How You Remind Me” dei Nickleback. Proprio avendo sentito quest’ultima, Eiichiro Oda è rimasto impressionato dalla cantante e ha deciso che queste due canzoni sarebbero state usate per il film.

Secondo quanto pubblicato dalla rivista, Avril è una grande fan di One Piece e Oda apprezza la sua musica ed è per questo che è nata la collaborazione, grazie ad uno scambio di lettere e musica tra i due. Questa è la prima volta che in un film di One Piece vengono utilizzare musiche di un’artista che non sia giapponese. Tutto ciò è anche una chiara prova di come quest’opera (manga e anime) sia ormai diventata un successo a livello mondiale, che riscontra fan e appassionati fra tutte le genti di tutto il mondo e di ogni età.
One Piece Film Z sarà disponibile nelle sale giapponesi dal 15 dicembre 2012. Il nome Z deriva da Zetto, il protagonista-avversario che si scontrerà con la ciurma di Cappello di Paglia rivelandosi il nemico più forte mai incontrato da Luffy. Questo personaggio è stato interamente disegnato da Oda, che è anche produttore esecutivo del lungometraggio, proprio come ha fatto per il 10° film di One Piece, One Piece Film Strong World (2009). Questo film è ambientato nel New World, precisamente subito dopo la fine delle vicende riguardanti l’Isola degli Uomini-Pesce e ritroveremo anche Aokiji e Kizaru. Z ha due sottoposti Ain (che possiede il frutto Modo-Modo, capace di far ringiovanire le persone toccandole) e Bins (che possiede il frutto Mosa-Mosa dai poteri per ora sconosciuti.

Z

Ain

Bins

[ Fonte | Nanoda ]

Commenti (6)

  1. Ho aspettative molto molto alte per questo film :biggrin: L’unica cosa che non capisco : in cosa differisce il frutto di Ain rispetto a quello di Bonney? :wassat:

    1. Mi hai battuto sul tempo, guarda. Stavo per chiedere la stessa identica cosa. :tongue:

    2. Del frutto di Bonnie non sappiamo ancora praticamente nulla, prima di tutto questa Ain ringiovanisce toccando, mentre sembrerebbe che la supernova lo faccia “ad area”. Probabilmente volutamente molto simile a scopo di confonderci le idee, in pieno stile Oda.

  2. Questa una differenza, ma per me una piccolezza :pouty: fermo restando che ancora sappiamo poco o nulla (sia di Ain che di Bonney), non difficile prevedere che il frutto di Ain permetta anche di invecchiare (altrimenti come far Nami a tornare giovane?), mi chiedo quando e se Oda chiarir il dubbio :whistle:
    ps magari se qualcuno nelle SBS al posto di fare le solite domande idiote, cercasse qualche chiarmento in pi non sarebbe male :biggrin:

    1. S concordo, il mio era solo un esempio per dire che secondo me il potere di Bonnie qualcosa di pi di un semplice cambio d’et cos come sembra essere quello di Ain.

  3. Quoto quello che hai detto, in pi vorrei qualche chiarimento da parte di Oda sulla durate dei poteri di Bonney e di Law, nel senso: quando B. invecchia o ringiovanisce le persone e L. le smonta e rincompone, gli effetti sono permanenti o hanno un limite? :whistle:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>